RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 25 giugno 2013

Approvazione del rendiconto 2012 della Regione Basilicata.

In riferimento al rendiconto della Regione Basilicata anno 2012, il Consigliere Regionale PDL Leonardo Giordano ha dichiarato: Prendo atto che tale rendiconto dimostra lo stato di salute delle finanze regionali, cosa certificata anche dalla Corte dei Conti, ma esso rappresenta anche uno specchio fedele dello stato di assoluta inerzia politica e di governo della comunità regionale. La cosa si desume se si scende un po’ nel dettaglio delle cifre che evidenziano una buona resa delle riscossioni fiscali sia in termini di accertamenti che di riscossioni effettive (superiori al 90%) della previsione. Ciò dimostra che il cittadino lucano è corretto, non evade e fa il suo dovere versando quanto dovuto all’Ente regione in termini assolutamente puntuali.
Le cifre che invece riguardano le entrate extratributarie evidenziano un divario enorme tra ciò che è stato preventivato e quanto è stato accertato nonché riscosso. Le alienazioni, per esempio, rivelano accertamenti e riscossioni di 250.000 euro rispetto ai diversi milioni di euro allocati in sede di previsione; altrettanto dicasi per i trasferimenti dallo Stato e dall’Unione Europea. 
Poiché la maggior parte delle entrate fiscali è utilizzata per la spesa corrente, sanità e sicurezza sociale in primo luogo, è chiaro che le risorse utili agli investimenti e quindi allo sviluppo risultano risicate e notevolmente ridimensionate. Il quadro che ne viene fuori quindi è quello di una Regione che fa assistenza ma non innesca il volano positivo dello sviluppo, una regione che si dissangua per proteggere alcune fasce sociali ma che trascura del tutto il rilancio dell’economia che significa rilancio della produzione e del lavoro. Fa davvero specie che un governo di centro-sinistra , che dovrebbe richiamarsi ad indirizzi economici keynesiani, invece preferisce la strada del rigore deflazionistico e del pareggio di bilancio fini a se stesso.
Consigliere Regionale PDL
Leonardo Giordano

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali