RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 26 giugno 2013

Festa della Bruna, allestita area attrezzata per extracomunitari

Come nel 2012 sarà operativa anche quest’anno, dal 29 giugno al 3 luglio un'area attrezzata allestita nello stadio XXI Settembre dal Comune di Matera, con la collaborazione della Croce Rossa Italiana, per accogliere i tanti commercianti ambulanti ed extracomunitari che ogni anno arrivano in città in occasione della festa della Bruna. Lo rendono noto il sindaco, Salvatore Adduce, e gli assessori alla Sicurezza e alle politiche sociali, Sergio Cappella e Simonetta Guarini.In particolare, nello stadio XXI Settembre saranno allestite tende, servizi igienici e docce.
Nello stesso periodo, all'interno dello stadio XXI Settembre, sarà operativo un presidio della Croce Rossa Italiana per assicurare una risposta adeguata ai bisogni espressi dagli extracomunitari. 
"Stiamo mettendo in campo – afferma il Sindaco Adduce - il massimo dell'impegno per offrire a questi ospiti un'adeguata accoglienza. Ma occorre la massima collaborazione di tutti perchè anche quest'anno la festa venga vissuta nel modo migliore dai materani, ma anche dagli extracomunitari".
“L’allestimento dello stadio per l’accoglienza servirà anche quest’anno – aggiunge Cappella – a evitare che gli extracomunitari trascorrano la notte nelle strade della città o nei giardini pubblici”.
Inoltre, dal 29 giugno al 31 agosto verrà aperto il bagno pubblico di via Sicilia, dalle ore 8 alle ore 22, che sarà al servizio sia degli ambulanti durante le festività sia dei cittadini che si recano nell’area mercatale.
Inoltre, l’Amministrazione comunale ha predisposto la istallazione, dal 29 giugno al 3 luglio e il 9 luglio, di 12 bagni chimici autopulenti di cui due per disabili e di 2 containers completi di wc e lavandini, con scomparti ed accessi separati per uomini e donne in via La Vista e in piazza della Visitazione.
Una particolare attenzione è stata rivolta ai più deboli. Infatti, l’assessore alle Politiche sociali, Simonetta Guarini, ha deciso, anche per quest’anno, di consegnare biglietti gratuiti per il parco divertimenti allestito in piazza della Visitazione a tutte le famiglie prese in carico dagli uffici delle politiche sociali del Comune.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali