RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 giugno 2013

Primo posto davanti a Camarda Bernalda e ASD Rugby Matera.

La stagione sportiva 2012/2013 per il CUS Potenza Rugby si è ufficialmente conclusa circa un mese fa, il 26 maggio scorso, con l’ultima tappa della prima coppa Basilicata di rugby che ha visto trionfare proprio i nero verdi potentini conquistando il primo posto davanti a Camarda Bernalda e ASD Rugby Matera. Una stagione più che soddisfacente per capitan Buchicchio e compagni che in 22 partite disputate tra campionato e Coppa Basilicata hanno conquistato un totale di 12 vittorie, un solo pareggio e 9 sconfitte che in termini di punti fanno ben 55 punti (26 in campionato e 29 nella Coppa Basilicata) frutto di ben 60 mete, record assoluto per la formazione del capoluogo ed un bottino, anch’esso record, di 470 punti segnati.Per una disamina più attenta e puntuale della stagione, abbiamo intervistato il coach del CUS Potenza Rugby Giovanni Passarella. 
“Se si analizzano i numeri si può notare come la crescita della squadra sia stata costante per tutto l’arco della stagione, salvo dei passaggi a vuoto in partite dove, soprattutto in casa, potevamo fare bottino pieno. È stata davvero una costante negativa quest’anno, alternare prestazioni di buon livello, a partite dove la luce era spenta. Ci sono stati match dove i miei ragazzi si sono battuti come leoni su ogni pallone ed hanno portato a casa il risultato, o quanto meno hanno messo alle corde squadre più quotate; a queste partite poi alternavamo prestazioni senza grinta, senza nerbo, senza idee ed abbiamo per questo lasciato punti per strada che a consuntivo, ci avrebbero fatto salire di qualche posizione nella classifica finale del campionato.
Nota a parte merita la Coppa Basilicata che ci ha permesso di testare nuovi giocatori, mettere a punto le giocate consolidate e cominciare a imbastire qualche nuovo schema di gioco per il prossimo campionato.
La stagione 2013/2014, che, da un punto di vista federale, inizierà ufficialmente dal 1° luglio, sarà se possibile, ancora più competitiva e dura di quella appena finita. Le squadre al nostro livello stanno migliorando anno dopo anno e se non vogliamo restare in dietro dobbiamo migliorare anche noi, soprattutto a livello mentale. Per questi motivi, gli obiettivi per la prossima stagione sono sicuramente, in primis, quelli di migliorare la nostra qualità di gioco e cercare di essere più forti anche dal punto di vista mentale; da un punto di vista societario invece gli obiettivi restano i medesimi degli altri anni ovvero aumentare la base coinvolgendo nelle giovanili nero verdi altri ragazzi ed altri istituti scolastici così da aumentare lo stuolo delle nostre under 12, 14 e anche 16; inoltre resta invariato il nostro obiettivo di divulgare il credo del rugby nella nostra città, che per alcuni versi ancora non ci conosce a fondo.
Per noi la nuova stagione sportiva – ha infine chiosato mister Passarella – partirà verso la fine di agosto con la preparazione atletica, alla fine della quale cercheremo di disputare alcuni match di preparazione in vista dell’inizio del campionato, che teoricamente dovrebbe iniziare la prima settimana di ottobre, ma durante l’estate non staremo certo fermi. Continueremo nel nostro lavoro di propaganda e cercheremo di tenerci freschi atleticamente con partitelle su campi sintetici e con l’ormai consueto appuntamento con il nostro beach rugby, arrivato alla sua 4° edizione che si terrà presumibilmente verso la fine di luglio”
Ora il meritato riposo per i leoni nero verdi del CUS Potenza Rugby, certi che saranno pronti a scendere nuovamente nell’arena tra qualche mese.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali