RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 25 giugno 2013

Morte Colombo, il ricordo di Nino Falotico

Il segretario generale della Cisl Basilicata, Nino Falotico, ricorda il senatore Emilio Colombo, scomparso ieri a Roma all'età di 93 anni.


“Con la scomparsa del senatore Emilio Colombo, l'ultimo dei padri costituenti della Repubblica, la Basilicata perde non solo un formidabile statista ma soprattutto il protagonista di una straordinaria pagina di trasformazione sociale che condusse la Basilicata nell'epoca della piena modernità. 


Per formazione culturale vicino alla Cisl e al suo fondatore Giulio Pastore la figura di Emilio Colombo è legata indissolubilmente al processo di modernizzazione industriale che interessò la nostra regione dagli anni '50 in poi. Alla visione del politico e alla tenacia dell'uomo del Sud si devono la realizzazione di importanti infrastrutture di trasporto e l'insediamento delle prime industrie in Basilicata. Pur vivendo a Roma mai si ruppe il rapporto con la sua regione e il sodalizio schietto e genuino con il suo popolo. Emilio Colombo ha incarnato con perfezione fisiognomica una stagione della politica italiana concepita come impegno rigoroso al servizio della trasformazione sociale e dell'emancipazione dei più umili. Ricordo ancora la sua memorabile lectio magistralis che tenne nel 2010 a Potenza durante le celebrazioni del sessantesimo anniversario della fondazione della Cisl. In un Teatro Stabile pieno in ogni ordine di posto il senatore Colombo, ormai prossimo ai novant'anni, in circa un'ora di intervento ripercorse, con dovizia di particolari e il suo inconfondibile gusto per l'aneddotica, l'epopea della grande modernizzazione lucana e il suo rapporto con la Cisl, un rapporto che fu di affinità culturale, certo, ma anche di rigoroso rispetto dei ruoli e delle prerogative di ciascuno. Così come memorabile fu il piglio con il quale condusse, insieme alla Cisl, la sua battaglia per il no al referendum costituzionale del 2006. La comunità lucana piange un uomo del Sud che è stato fino all'ultimo un grande e convinto europeista, consapevole che l'Europa fosse l'orizzonte politico necessario e ineludibile per il futuro del paese. Il mistero imperscrutabile della morte consegna il suo magistero politico alla Storia; questo non lenisce il dolore per la perdita dell'uomo, ma rinfranca un poco lo spirito. Ciao Emilio”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali