RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 22 gennaio 2015

ULTIMO MINUTO FATALE AI GIOVANISSIMI

IL BELLA TROVA IL GOL VITTORIA ALLO SCADERE
Cappiello aveva trovato al rete del pareggio, ma non è bastata per portare a casa un punto
Bella 2
Daken Invicta Matera 1
Bella: Sadik, Mariani, Doino, Martone, Isoldi, Scaringi, Lioi, Celentano, Ricigliano, Pignataro, Federici / Palermo, Lisanti. All. Troiano.
Daken Invicta Matera: Cirigliano, Natile F., Losignore N., Valenzano, Carone, Albano, Miglio, Scarimbolo, Cappiello, Acito, Ruscigno / Benedetto, Rinaldi M., Danza, Losignore F., Rizzi, Angelastri, Natile A. All. Martinelli.
Arbitro: Isabella Leonessa di Potenza
Reti: Ricigliano (B), Cappiello (I), Lioi (B).
Rocambolesca sconfitta per la Daken Invicta Matera Giovanissimi sul campo del Bella. La squadra di Pasquale Martinelli è stata sconfitta con il minimo scarto al termine di una gara decisa proprio sui titoli di coda.
Ad aprire le marcature, dopo appena cinque minuti dall'inizio del confronto è stata la formazione di casa che ha trovato la via del gol con Ricigliano. Sul punteggio di 1-0 si è chiuso il primo tempo. Poi nella ripresa i nostri ragazzi sono riusciti a riequilibrare il match grazie alla rete siglata da Ivan Cappiello. Ristabilita la parità la Daken ha avuto anche le occasioni per vincere la partita, ma è stata punita proprio nell'ultima azione. Autore del gol della vittoria per il Bella è stato Lioi. Un vero peccato per i nostri ragazzi che subiscono una doccia gelata proprio all'ultimo istante di gara, quando si era già palesata l'idea di tornare a casa con un risultato comunque positivo, ed invece così non è stato.
Nel prossimo turno la Daken Invicta Matera Giovanissimi giocherà in casa contro la Metanauto Picerno. I nostri prossimi avversari precedono in classifica i nostri ragazzi, infatti sono al decimo posto con 20 punti all'attivo e sono reduci dal pareggio a reti bianche con il Santa Maria Potenza. Sarà l'occasione per raggiungere i picernesi e per questa ragione sabato pomeriggio bisognerà sostenere i nostri piccoli campioni con la presenza all'impianto di gioco del centro sportivo “Gaetano Scirea”. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali