RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 26 gennaio 2015

Prendiamo atto delle dichiarazioni di Luongo e di quelle dei Consiglieri del gruppo Centro Sinistra per Petrone. Ma ora la questione è economica.

 

Prendiamo atto delle dichiarazioni di Luongo e di quelle dei Consiglieri del gruppo Centro Sinistra per Petrone. Ma ora la questione è economica.
Le dichiarazioni di Luongo e quelle dei Consiglieri del gruppo Centro Sinistra per Petrone, certo, sono un po’ tardive. Arrivano il giorno delle dimissioni del Sindaco De Luca per dirimere una vicenda politica oramai stantia. Prendiamo atto del fatto che non si chiedono poltrone (?), che non si mettono veti, o meglio si revocano i veti messi in precedenza, che il centrosinistra si è reso conto che la tecnica del ‘solo noi pensiamo al bene della Città’ non funziona, ma ora bisogna affrontare la vera questione dirimente che è quella finanziaria.
È una questione che non si risolve facilmente, almeno non con qualche passo indietro del Pd. Ora Luongo e i suoi ‘ragazzi’ devono prendere coscienza che, in tutti questi mesi, aver cercato di spostare l’attenzione dall’aspetto economico e finanziario dell’Ente a quello politico, è stato un enorme danno per Potenza.
Il Capoluogo, drogato dal potere del centrosinistra per vent’anni, si è svegliato ‘povero’ e con una macchina burocratica che non ha fatto altro che foraggiare un sistema clientelare portando solo un beneficio apparente alla Città. Assunzioni in eccedenza rispetto al fabbisogno di personale dell’Ente, trasporto pubblico sovra dimensionato rispetto alle effettive esigenze cittadine, sistema dei rifiuti inesistente, cui aggiungere tanto altro, non hanno fatto altro che creare l’apparenza di un benessere che effettivamente non c’era.
Oggi Potenza si trova a dover affrontare l’impatto con la realtà: la fine del ‘periodo delle vacche grasse’ e la consapevolezza che la gestione amministrativa cittadina è stata rivolta solo ad accrescere il potere di pochi invece di far funzionare le cose per tutti.
Oggi auspichiamo che realmente il centrosinistra faccia proprie le parole di ‘superare lo stallo’ che, ribadiamo, prima ancora di essere politico è economico. Il primo banco di prova è il bilancio di previsione 2015 e mancano all’appello 20 milioni di euro. Venti giorni per dare al Sindaco De Luca con atti concreti le opportune certezze e la tranquillità di poter operare in maniera trasparente e definitiva.
Potenza, 26 gennaio 2015
Gianni Rosa, Portavoce regionale Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale


 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali