RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 23 gennaio 2015

POLICORO: L'ASSESSORE LIVIA LAURIA SCRIVE UNA LETTERA APERTA AL PARTITO

Gentile coordinatore regionale
Gentile coordinatore provinciale,


con non poco rammarico mi appresto a scrivere questa lettera che nulla ha a che vedere con il mio modo d'essere e la mia posizione di militante da anni in un partito in cui ne ho creduto principi e posizioni.
Da diversi mesi e solo a mezzo stampa, mi appresto a vivere una duplice e strana vita amministrativa.
Da un lato, un estenuante, quotidiano e continuo lavoro serrato, insieme a sindaco, assessori e consiglieri tutti, per la costruzione di una città nuova e nel pieno rispetto della legittimità, in un momento storico in cui non ci si può permettere di sbagliare; e, sempre da un lato, una calma apparente in cui i consiglieri di Forza Italia (alcuni subentrati nel corso di questi primi due anni) non hanno mai manifestato nelle sedi opportune insofferenza o divergenze di vedute sui singoli atti amministrativi.
Dall'altro...una strana e quanto mai bizzarra contrapposizione vista sempre e solo sulla stampa e sui social network, sul conteggio dei "mi piace" e sulle ovvietà di una crisi di portata storica cavalcata in maniera distorta e tendenziosa.
Dei "Doctor Jeckil e Mr Hyde" che si trasformano all'occorrenza nell'una o nell'altra parte senza cognizione né criterio.
Al centro...il silenzio assordante del coordinamento regionale e di quello provinciale.
Gli attacchi indiscriminati che arrivano a questa amministrazione probabilmente derivano dalla paura.
Paura del nuovo che sta avanzando. Di questo nuovo modo di fare politica, al servizio della gente, con la gente, per la gente. E non attraverso i "mi piace" e frasi scritte dalle calde e comode stanze private, ma attraverso atti prodotti al servizio della popolazione. Per quel bene comune che dovrebbe essere proprio della Politica.
E, da militante di un Partito, mi chiedo: “continuare a stare in mezzo alla gente, producendo atti e mettendoci impegno e spirito di sacrificio ed abnegazione, anche a costo di risultare impopolare per scelte obbligate ma sempre e comunque nel rispetto delli leggi e dei regolamenti, o inseguire logiche politiche dettate da velleità personali???
Rimetto a voi, coordinatori, la scelta di quale Politica seguire e perseguire al fine di produrre attività a favore della cittadinanza tutta.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali