RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 gennaio 2015

TERZO SUCCESSO DEI GIOVANISSIMI PROVINCIALI DERBY DECISO DAL GOL DI NOEMI MONTEMURRO

Il sigillo sulla vittoria contro la Vigor è di Antonio Natile
Daken Invicta Matera 2
Vigor Matera 0

MATERA – Terzo successo stagionale della formazione Giovanissimi Provinciali della Daken Invicta Matera. La squadra allenata da Domenico Amodio vince il derby con la Vigor grazie alle reti di Noemi Montemurro e Antonio Natile.
Una gara dominata in lungo e in largo, dove l'equilibrio c'è stato solo nei primi minuti di gioco. Poi è stato un assolo della Daken Invicta Matera che nella ripresa ha trovato la via del gol con il suo capitano Noemi Montemurro, autrice di una percussione per vie centrali che ha aperto la difesa della Vigor, per poi trovare la giusta traiettoria per sbloccare il risultato. Poi il raddoppio porta la firma di Antonio Natile, abile a risolvere una mischia in area della Vigor.
Grande festa in casa Daken Invicta per il gol del nostro capitano Noemi Montemurro. Noemi è una delle due ragazze della nostra formazione Giovanissimi, assieme ad Angela Lisurici, a tenere alto l'onore del “calcio in rosa”.
Infatti, oltre al mero valore sportivo, il bello di questo gol è l'aspetto sociale e di inclusione. Un gol che racchiude in sé il bello del gioco del calcio, espresso proprio dal nostro capitano con frase postata sul suo profilo Facebook: “Il calcio può essere di chiunque. Basta avere un pallone tra i piedi ed un sogno da raggiungere”. E in questa frase è racchiusa tutta l'essenza di questo sport e di quanto può aiutare a far crescere i nostri ragazzi. Tornado al calcio giocato e al campionato della nostra squadra Giovanissimi Provinciali, oltre ai due marcatori, nella sfida contro la Vigor si è messo in luce Simone Caputo, importante infatti il suo apporto per il successo finale. Nel derby sono scesi in campo agli ordini di mister Amodio: Benedetto, Vitullo, Rubino T., Rubino A. Caputo, Montemurro, Gatti A., Antezza, Natile, Fiore, Rizzi / Linsalata, Lisurici, Cifarelli, Matera, Santospirito, Digirolamo, Gatti F. Nel prossimo turno la Daken Invicta Matera è attesa dalla trasferta a Ferreandina contro il Real, partita che chiuderà il girone di andata. Al momento il bilancio è di perfetto equilibrio, con tre vittorie e tre sconfitte, con 20 gol fatti e 10 subiti. Appuntamento quindi per sabato 1 febbraio, fischio d'inizio al Santa Maria di Ferrandina fissato per le ore 17.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali