RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 26 gennaio 2015

GLI ALLIEVI DI MISTER CHIMENTI TRAVOLOGONO IL REAL VIETRI CON 9 RETI

Spazio per tutti i ragazzi e gol come se piovessero per il ritorno al successo.

Real Vietri 1
Daken Invicta Matera 9

Real Vietri: Macellaro, Indaco, Teta, Ceglia, Montone, Di Paola, Santopietro, Calabrese, Ferracano, Pitta, Clementelli / Vizzo, Ambrogetti, De Biase, Priore. All. Nappi.

Daken Invicta Matera: Pappalardi Costella M, Bianchi, Ferrante, Rondinone, Fraccalvieri, Belgrano, Di Lecce, Costella A., Cantore, Guiu / Locapo, Rizzi, Andrulli, Di Cuia, Nicoletti, Galetta, Palazzo. All. Chimenti.

Arbitro: Paride Cazzato di Potenza.

Reti: Rondinone (2), Nicoletti (3), Guiu, Cantore, Rizzi, Di Lecce, Calabrese.


MATERA – Roboante successo della Daken Invicta Matera contro il Real Vietri. La squadra Allievi di mister Vito Chimenti ha travolto con nove realizzazioni i pari età del Vietri. In casa dell'ultima della classe si sapeva che poteva essere un match facile e anche per questa ragione mister Chimenti ha deciso di mettere alla prova anche chi è stato impegnato di meno nel corso della stagione. E i ragazzi non hanno tradito la fiducia del mister, mettendo in campo determinazione e buone trame di gioco ne è venuto fuori un 1-9 che non ha lasciato scampo agli avversari, in rete con il loro capitano Calabrese, e allo stesso tempo ha permesso ai nostri ragazzi di divertirsi e di rimpinguare la classifica marcatori. Sono andati a segno, in fatti, in sei: tre le reti realizzate da Alessandro Nicoletti, due quelle di Francesco Rondinone, e poi un gol a testa per Bogdan Alexandru Guiu, Francesco Cantore, Michele Rizzi e Pasquale Di Lecce.  Alla luce di questo successo la nostra formazione Allievi resta al quarto posto in classifica, ma recupera punti su Asso Potenza e Scanzano che hanno pareggiato nello scontro diretto. Ora la classifica vede il Parco Tre Fontane primo a quota 45, l'Asso Potenza a 37, lo Scanzano a 36 e la Daken Invicta Matera a 35. E nel prossimo turno Fraccalvieri e compagni dovranno affrontare, in casa, proprio l'Asso Potenza. Una sfida ad alta quota che può essere decisiva per le zone alte della classifica.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali