RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 16 dicembre 2014

Un successo l'evento pre natalizio “Aspettando Santa Lucia”

E' stato un successo l'evento pre natalizio “Aspettando Santa Lucia”, promosso dalla Pro Loco di Bernalda che ha visto come partners della manifestazione l'Associazione dei commercianti Viva, la Parrocchia Mater Ecclesiae, il Coro Polifonico “San Bernardino da Siena” e la locale Amministrazione. L'evento rientrava all'interno del cartellone delle festività Natalizie del Comune bernaldese. Un fiume di gente ha raggiunto Piazza San Bernardino in pieno Centro storico, dove sono stati allestiti i Mercatini di Natale che hanno fatto da cornice a tutta la manifestazione che, in attesa dell'arrivo del corteo di Santa Lucia in Piazza, ha vissuto, in una Chiesa Madre gremitissima, diversi e intensi momenti come la rappresentazione teatrale della Visitazione interpretata da Anna Marino, Francesca Scasciamacchia accompagnate dal soprano Eleonora Plati. Altro momento clou, la rassegna corale che ha visto l'esibizione del Coro polifonico San Bernardino da Siena diretto dalla maestra Giuseppina Pistoia, l'esibizione dei soprani Giuseppina Pistoia ed Eleonora Plati accompagnati al pianoforte dalla Professoressa Silvia Russo. A chiudere il momento corale dedicato completamente alle sonorità natalizie che hanno incantato il pubblico presente, il coro giovanile Young Singer diretto dalle Professoresse Silvia Russo e Dina Pallotta.
La manifestazione ha vissuto poi uno dei momenti più intensi e suggestivi con l'arrivo in piazza del corteo di Santa Lucia accompagnata da grandi e piccini, muniti di lanterne simboleggianti la santa luce ed accolti dal meraviglioso spettacolo pirotecnico offerto dalla ditta Dreams Fireworks di Danilo Madio. In piazza poi i bambini hanno potuto anche rallegrarsi e scattando foto con Babbo Natale e la sua slitta e deliziandosi con i numerosi stands di dolci natalizi presenti.
Non sono mancati, però, momenti di riflessione all'interno della manifestazione. Gli organizzatori, infatti, ricordando l'obiettivo della Pro Loco, ossia quello della valorizzazione dei luoghi d'interesse storico-culturare, della promozione i talenti e le capacità locali e soprattutto del recupero di un settore cardine per l'economia locale, quale quello dell'artigianato in tutte le sue forme. Ben 25 infatti erano gli artigiani presenti provenienti per la maggior parte dalla cittadina camardense e con un buon numero di presenze arrivate dai centri del metapontino e dal tarantino . Le produzioni, tutte di alto livello e manifattura, svariavano da realizzazioni di cucito, decupage, scultura artistica ,iconografia sacra e gioielli, a dimostrazione della vivacità di un settore da lungo tempo ai margini delle economie locale e che se sapientemente valorizzato, potrebbe rappresentare il punto di partenza di quel riscatto economico e sociale che tutti auspichiamo. “ Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla manifestazione e i numerosi visitatori che hanno permesso l'ottima riuscita dell'evento. La numerosa presenza, questa sera, dei nostri artigiani dimostra che il nostro futuro e quello dei nostri figli e' letteralmente nelle nostre mani e nella nostra capacità di guardare lontano soprattutto cercando di andare oltre le difficoltà del momento storico-economico che stiamo vivendo” - dichiara a nome di tutta l'associazione Pro Loco il vice presidente Fabrizio Guida - “ abbiamo fiducia nelle istituzioni, le quali sicuramente sapranno accogliere il nostro messaggio che un altro avvenire è possibile nel rispetto del territorio e dell'ambiente e con la valorizzazione delle capacità e delle produzioni locali . Da parte nostra – conclude il Vice Presidente – proviamo a mettercela tutta e nonostante le difficoltà dovute alle poche risorse ai pochi mezzi a disposizione cerchiamo di dare il massimo ottenendo finora buoni risultati. Ma la strada è ancora da percorrere e la volontà da parte nostra è totale nel continuare il nostro lavoro per il territorio”. Nello stesso senso vanno le dichiarazioni del parroco Don Mariano Crucinio che manifestando apertamente il proprio “No” a qualsiasi forma di violenza sul territorio e ribadendo il diritto alla salvaguardia della salute pubblica, ribadisce il concetto di rispetto e preservazione delle ricchezze di cui vivere e far vivere. Una serata dunque all'insegna della tradizione religiosa, culturale e sociale che ha ufficialmente avviato alla sacralità delle festività Natalizie bernaldesi e che, su iniziativa dell'assessorato alla Cultura del Comune di Bernalda saprà riportare le stesse sensazioni ed emozioni il giorno 27 dicembre, in Piazza Plebiscito.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali