RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 dicembre 2014

COSTITUITO IL GRUPPO NOI CON SALVINI BASILICATA


Si comunica che oggi 30 dicembre 2014 nasce ufficialmente il gruppo NOI CON SALVINI BASILICATA.
Ufficializzeremo il gruppo verso fine Gennaio assieme al Sen. Raffaele Volpi (LEGA NORD) Nominato da Salvini, Responsabile pro tempore del movimento per le zone del Centro Sud Italia, attraverso un incontro pubblico. In quella data nomineremo anche 2 responsabili delle Province di Matera e Potenza, in modo che possano allargare ancora più il gruppo che già si è creato. Avranno precedenza per questa nomina, giovani e donne, proprio come indicato dal leader del Movimento Matteo Salvini. Chiunque volesse partecipare può inviare una mail al seguente indirizzo con
“Nome – Cognome – numero di telefono – e.mail”
noiconsalvinibasilicata@gmail.com
Oppure scrivere alla nostra Pagina Facebook: Noi Con Salvini Basilicata

La nostra carta dei valori è spiegata in questi 5 punti:
1) CON MATTEO SALVINI / BASTA EURO E DIFESA DEL “MADE IN ITALY”. E TORNANO SPERANZA E LAVORO
L’Euro è una MONETA SBAGLIATA che ha ucciso la nostre imprese e il nostro lavoro. L’Europa dei banchieri e dei tecnocrati è un mostro politico e un disastro economico che sta umiliando i popoli d’Europa. Hanno distrutto 50 anni di conquiste economiche e sociali delle nostre comunità.
Occorre difendere il “MADE IN ITALY” proteggendo i nostri prodotti dalla concorrenza sleale imposta dalla globalizzazione, tutelare la nostra AGRICOLTURA e la nostra PESCA, cancellare le folli SANZIONI contro la RUSSIA, azzerare tutti i trattati europei, uscire dall’Euro in modo concertato e organizzato tra i vari Paesi dell’Unione, riacquistare libertà e sovranità.
NOI vogliamo tornare liberi, vogliamo difendere e consumare I PRODOTTI della nostra terra, vogliamo riacquistare SPERANZA e LAVORO!
2) CON MATTEO SALVINI / FERMIAMO L’INVASIONE, PRIMA LA NOSTRA GENTE
La nostra priorità è fermare L’IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA e la vergogna del VITTO e dell’ALLOGGIO GRATUITI per gli immigrati clandestini. Buonismo ideologico e falso solidarismo hanno ispirato per decenni un modello di gestione dell’immigrazione totalmente fallimentare e non più sostenibile, né socialmente né economicamente. Hanno creato il CAOS, hanno aumentato l’esasperazione e il degrado, in particolare nelle periferie delle nostre città dove è necessario ripristinare LEGALITÀ E SICUREZZA.
Assegnazione delle case popolari, bonus all’infanzia, contributi alle famiglie in difficoltà, servizi sociali, fondi per la disabilità: NOI vogliamo un’unica semplice regola, PRIMA LA NOSTRA GENTE, PRIMA GLI ITALIANI!
3) CON MATTEO SALVINI / STOP ALLO STATO LADRO, FLAT TAX E RIVOLUZIONE FISCALE
La nostra logica è semplice ma innovativa: ribaltare totalmente il rapporto tra cittadino e Stato, rivoluzionare radicalmente il sistema fiscale italiano. Introdurre la FLAT TAX con un’aliquota unica al 15% per tutti equivale a dare una potentitissima iniezione di ossigeno alla nostra economia. Già 38 paesi al mondo l’hanno adottata e hanno visto le loro economie crescere e svilupparsi.
Basta con le imposizioni irrispettose della dignità delle persone, basta con cittadini e imprese vessati dallo Stato: FLAT TAX per tutti al 15% e shock fiscale, eliminazione degli STUDI DI SETTORE, abolizione della LEGGE FORNERO, introduzione della “NO TAX AREA” per tutte le aree colpite da disastri naturali, abolizione del canone RAI, eliminazione del limite dei mille euro per gli acquisti in contanti, stop dei versamenti dei contributi INPS e rateizzazione dei debiti per chi non ce la fa a pagare.
Noi vogliamo una RIVOLUZIONE FISCALE, ECONOMICA E CULTURALE, PUNTIAMO SUL CITTADINO, CAMBIARE SI PUÒ!
4) CON MATTEO SALVINI / GIUSTIZIA, LEGALITA’ E SICUREZZA SONO UN DIRITTO
Il governo Renzi sta procedendo ad una vergognosa e folle depenalizzazione per chi commette una serie di reati “lievi” tra cui diverse tipologie di furto, danneggiamento, truffa e violenza privata. Dal 2015, inoltre, sono a rischio chiusura oltre 260 fra caserme e presidi di Carabinieri e Polizia. Non c’è niente da fare: per la sinistra italiana, la sicurezza, la certezza della pena e il rispetto per le vittime sono concetti incomprensibili. Per questo l’Italia è diventata, ormai, il PARADISO dei DELINQUENTI dove tutto è concesso.
È necessario ripristinare la LEGALITÀ in ogni sua forma: reintrodurre immediatamente il reato di immigrazione clandestina, basta indulti e operazioni svuota-carceri, stop all’immigrazione incontrollata che crea problemi anche in termini di terrorismo di matrice islamica, sgombero immediato di tutte le OCCUPAZIONI ABUSIVE di case popolari, chiusura dei CAMPI ROM, far scontare le pene dei detenuti stranieri nei loro paesi di origine, tolleranza zero verso ogni forma di criminalità, spaccio, illegalità.
NOI vogliamo che SICUREZZA, LEGALITÀ E RISPETTO delle REGOLE tornino ad essere un DIRITTO.
5) CON MATTEO SALVINI / AUTONOMIA, FEDERALISMO E RISPETTO PER IDENTITÀ, FAMIGLIA E TRADIZIONE
Per le multinazionali, la grande finanza e i poteri internazionali siamo solo clienti, numeri, consumatori. NOI, invece, vogliamo un futuro fondato sul LAVORO, sull’IDENTITÀ, sulla TRADIZIONE, sulle DIVERSITÀ, per il rispetto della NATURA e la salvaguardia del territorio. Crediamo fortemente nei valori dell’autonomia, del federalismo e del diritto all’autodeterminazione dei popoli. Lottiamo contro il pensiero unico del “politicamente corretto”, a difesa delle diversità territoriali, dell’individuo e della famiglia tradizionale. Chi entra in Italia deve rispettare la nostra storia millenaria, accettare le nostre abitudini e non imporre le proprie: prima i DOVERI e poi i DIRITTI.
La nostra priorità è dare aiuti concreti a sostegno dell’infanzia, della natalità e delle famiglie: ASILI NIDO pubblici o servizio di babysitter GRATUITI fino ai tre anni per tutti come in Francia (costerebbe 1,2 miliardi all’anno, come “MARE NOSTRUM”), aiuti economici a favore di MADRI O PADRI SEPARATI con figli a carico, ADOZIONI semplificate alle coppie composte da uomo e donna (senza la necessità di ATTENDERE ANNI e di spendere CIFRE FOLLI).
Per NOI, Tradizione, Identità, Comunità e Famiglia sono il FUTURO!

Gruppo Noi con Salvini Basilicata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali