RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 23 dicembre 2014

Liuzzi (M5S): Cosa si nasconde sotto la Pista Mattei? Interrogazione al Ministro dell’Ambiente

Mirella Liuzzi, Portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, ha depositato ieri un’interrogazione parlamentare indirizzata al Ministro dell’Ambiente per chiedere chiarimenti sulla bonifica e messa in sicurezza della Pista Mattei di Pisticci che dagli anni 80’ ad oggi ha subito lo scellerato avvelenamento dell’industria petrolchimica delle aziende operanti in Val Basento. “Cosa si nasconde sotto la Pista Mattei? Esistono alcuni studi indipendenti che segnalano nel sottosuolo la presenza di numerosi metalli con limiti eccedenti quelli previsti dalla norma. Ci sono tutti i presupposti per pensare che non sia stata effettuata una bonifica ad hoc. Sarebbe quindi necessario uno studio per valutare l’inquinamento del sito per assicurare la tutela dell’ambiente e degli utenti che utilizzeranno il servizio di volo” ha dichiarato la parlamentare lucana.
Nell’interrogazione sono stati messi in luce molti aspetti che raccontano un giro poco chiaro che ruota attorno all’aviosuperficie Mattei, fatto di indagati, rifiuti illeciti, discariche abusive, favorito probabilmente da un intreccio di interessi tra aziende petrolchimiche dell’area lucana, politici e magistrati. Il sequestro avvenuto nel 2010 da parte del NOE, durato poco più di un anno, non ha evidentemente sventato il pericolo di sostanze inquinanti presenti nella zona. A confermarlo, è anche la Conferenza dei Servizi Istruttoria del 13 febbraio 2014 redatta dal Ministero dell’Ambiente - citata nell’atto - dalla quale si è appreso che sotto la Pista Mattei potrebbero nascondersi 13km di discariche interrate non ancora completamente analizzate.
Conclude Liuzzi: “Sappiamo bene che al “Governo fossile”, poco importa dello sviluppo della nostra Regione in termini di agricoltura e turismo, ma abbiamo almeno il diritto di sapere cosa di nasconde sotto una pista finanziata ultimamente dalla Regione tramite l’assegnazione di 60mila euro” .

Mirella Liuzzi, Portavoce M5S alla Camera dei Deputati

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali