RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 dicembre 2014

SEMPRE PIU’ AGRICOLTURA NELLE NOSTRE FESTIVITA’

LA CRISI RENDE I CONSUMI PIU’ SOSTENIBILI, LEGATI ALLE TRADIZIONI E ALLA NOSTRA AGRICOLTURA.

La crisi rende i consumi più sostenibili, ed anche le festività che stiamo trascorrendo lo dimostrano. Per il Natale gli italiani hanno speso in media circa 200 euro secondo l’indagine Coldiretti/Ixe’, dalla quale si evidenzia che sul podio degli omaggi più gettonati sono saliti i capi di abbigliamento e gli accessori con il 42 per cento, i prodotti alimentari anche nei tradizionali cesti preferiti dal 37 per cento ed i libri scelti dal 34 per cento degli italiani. “Anche un’indagine effettuata nella rete di Campagna Amica lucana” ha affermato il Presidente dell’Associazione Agrimercato di Potenza Pio De Filpo “ha permesso di evidenziare un aumento di circa il 10 per cento degli omaggi effettuati sotto forma di prodotti alimentari anche in cesti, acquistati nei punti vendita accreditati”. E Capodanno? Secondo un’indagine Coldiretti/Ixe’, 4,2 milioni di italiani trascorreranno il Capodanno fuori casa con un aumento stimato pari al 5 per cento rispetto allo scorso anno. Più della metà degli italiani alloggerà in case di proprietà, di parenti o amici. La tendenza è per una vacanza breve, e le mete preferite sono le città o i centri d’arte che sono scelte dal 48 per cento degli italiani in vacanza, mentre al secondo posto c’è la montagna con il 22 per cento in forte calo per la mancanza di neve mentre a seguire c’è il mare con il 15 per cento ma cresce la campagna con ben il 12 per cento. La scelta della campagna e dell’agriturismo è favorita dalla necessità di ottimizzare il tempo disponibile e dalle disponibilità economiche che spingono verso vacanze flessibili e più vicine a casa. Con il Capodanno salgono infatti a seicentocinquantamila i vacanzieri che hanno prenotato l’agriturismo per le feste di fine anno con una permanenza media ridotta però a due/tre giorni e il boom delle prenotazioni last minute su internet o attraverso applicativi tablet con i quali e’ ancora possibile trovare occasioni. Per il Presidente regionale di Terranostra Basilicata Gennaro Mecca “E’ un Natale in chiaroscuro quello che il mondo dell’agriturismo lucano sta vivendo quest’anno. Se è vero che le prenotazioni tengono, è anche vero che sono limitate nei giorni, mentre è la ristorazione a fare da traino, soprattutto però con il nocciolo duro dei clienti abituali. Anche i giovani si avvicinano al mondo degli agriturismi, grazie alla varietà dell’offerta in grado di accontentare tutti. Ricordiamo che è possibile approfondire l’offerta anche grazie all’applicazione iTerranostra, scaricabile per tutti i dispositivi”. Crescono anche le vendite on-line, con il 38 per degli italiani che acquista sul web i regali di Natale con una positiva tendenza anche per le vendite degli alimentari che per la prima volta sono state regolamentate a livello europeo con l’entrata in vigore il 13 dicembre 2014 del Regolamento UE N.1169/2011 che applica le norme europee sulla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori. “Per gli alimentari la nuova norma prevede che negli acquisti di cibi e bevande i consumatori devono ora disporre di tutte le informazioni obbligatorie per legge (come il nome dell’alimento, la lista degli ingredienti, la presenza di allergeni, la quantità netta, eccetera) prima della conclusione dell’acquisto” afferma il Presidente Regionale della Coldiretti di Basilicata Piergiorgio Quarto. “Una trasparenza importante per combattere il rischio frodi che colpisce particolarmente gli acquisti alimentari sul web con la mancata consegna della merce, l’arrivo di prodotti di quantità inferiore a quella ordinata ma anche con la difformità rispetto a quanto acquistato”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali