RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 16 dicembre 2014

Cartelle pazze da parte del Consorzio di Bonifica Vulture Alto Bradano

 

Cartelle pazze da parte del Consorzio di Bonifica Vulture Alto Bradano
Anche in questi ultimi giorni Equitalia sta notificando, per conto del Consorzio di Bonifica Vulture alto Bradano, cartelle di pagamento ad alcuni cittadini proprietari di terreni nella zona di competenza del consorzio relative a contributi per opere di bonifica o di miglioramento mai eseguite.
Abbiamo presentato un’interrogazione chiedendo al Presidente Pittella di intervenire sul Consorzio per far annullare tali cartelle ed evitare, così, lungaggini processuali e dispendio di denaro.
Infatti, negli anni scorsi, su queste cartelle si è già espressa la Commissione Tributaria Provinciale di Potenza, che ha accolto i ricorsi dei cittadini condannando, tra l’altro, il Consorzio al pagamento delle spese processuali. Secondo la Commissione il pagamento non è dovuto perché il Consorzio non ha effettuato alcuna opera di bonifica o di miglioramento fondiario.
Il credito vantato dal Consorzio per tali opere è, dunque, inesistente.
In aggiunta alla sentenza della Commissione tributaria, è stato presentato anche un esposto-denuncia alla Procura della Repubblica da parte dei cittadini, attraverso cui si chiede che vengano effettuate indagini presso il Consorzio per accertare la mancata esecuzione di qualsiasi opera di bonifica o miglioramento fondiario, pur avendo incassato dei contributi da parte dei cittadini proprietari dei terreni.
Con la nostra interrogazione invitiamo la Giunta Regionale a risolvere tale questione che produce notevole disagio, dispendio di tempo e di denaro per i cittadini oltre che un danno economico all’Ente condannato alle spese legali e un conseguente spreco di danaro pubblico.
Potenza, 16 dicembre 2014
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali