RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 23 dicembre 2014

Nel Paese e anche in Basilicata abbiamo necessità di segnali forti e concludenti che diano stimoli.

“L’approvazione definitiva da parte della Camera della Legge di Stabilità, e la modifica in essa contenuta dell’art. 38 dello Sblocca Italia è un fatto che va doverosamente sottolineato perché dimostra che l’approccio di merito sulle questioni e la sinergia interistituzionale possono conseguire, senza strappi di sorta, risultati importanti per il futuro della nostra Regione”.
E’ quanto si legge in una nota stampa congiunta di Confindustria Basilicata e Pensiamo Basilicata per le quali “ è evidente che l’iniziativa assunta dalla Regione Basilicata e dal Presidente Pittella, con il determinante sostegno della rappresentanza parlamentare lucana, ha trovato accoglimento nella modifica dell’art. 38 dello Sblocca Italia che costituisce una significativa garanzia delle prerogative delle regioni all’interno del procedimento autorizzatorio”.
“Tempo addietro sul tema delle risorse fossili abbiamo avviato un percorso di costruttivo confronto presso il Ministero dello Sviluppo Economico, insieme alla Regione e alle Organizzazioni Sindacali regionali, - continua la nota – e abbiamo proposto, anche sul versante normativo, soluzioni ragionevoli e realisticamente praticabili. In virtù di ciò, apprezziamo gli sforzi condotti dal Presidente Pittella e dal Consiglio regionale che per garantire gli interessi della Basilicata, hanno seguito percorsi, anche impopolari, che però alla fine sono stati in grado di ottenere il risultato atteso”. “In questi tempi - conclude la nota - nel Paese e anche in Basilicata abbiamo necessità di segnali forti e concludenti che diano stimoli a quanti, nell’assoluto ed imprescindibile rispetto della salute e dell’ambiente, abbiano ancora intenzione di investire e creare occupazione e sviluppo sui territori”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali