Per consentire la riparazione di una perdita sulla condotta adduttrice in località "Santa Pote", è necessario sospendere l'erogazione idrica nell'abitato di Anzi e nelle relative contrade, domani, 11 Dicembre 2013, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, salvo imprevisti.
Con l’occasione vi ricordo anche che da oggi ha inizio la sospensione per i 3 comuni del vulture melfese:
Comuni di Lavello, Montemilone, Palazzo San Gervasio, 10-11-12 dicembre 2013
A seguito di un movimento franoso è necessario eseguire lavori di consolidamento statico della galleria Ginestra - Canale Principale – pertanto, l’erogazione idrica nei comuni di Lavello, Montemilone e Palazzo San Gervasio sarà sospesa come di seguito:
- il 10 dicembre 2013 dalle ore 20:00 alle ore 6:30 del giorno successivo;
- l’11 dicembre 2013 dalle ore 20:00 alle ore 6:30 del giorno successivo;
- il 12 dicembre 2013 dalle ore 20:00 alle ore 6:30 del giorno successivo;
Considerata la complessità dell’intervento e le previste avverse condizioni atmosferiche che potrebbero rallentare i lavori, il ripristino dell’erogazione idrica potrebbe subire delle variazioni rispetto all’ora prevista che, pertanto, è da considerarsi indicativa. Sarà data, comunque, tempestiva comunicazione degli eventi che dovessero determinare significativi cambiamenti sugli orari indicati. Va inoltre precisato che il flusso dell’erogazione, a seconda dello schema idrico a servizio dei singoli Comuni e dell’altitudine delle zone in cui si trovano gli abitati, potrebbe regolarizzarsi in tempi differenti.
Ufficio marketing
Acquedotto Lucano S.p.a. Potenza
Nessun commento:
Posta un commento