RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 19 dicembre 2013

Alluvione; Benedetto su incontro Comuni beneficiari fondo

L’assessore regionale uscente all’agricoltura Nicola Benedetto fa sapere di aver convocato “oggi un incontro al Dipartimento invitando le Amministrazioni Comunali di Matera, Montescaglioso, Bernalda, Pisticci, Scanzano Jonico, Montalbano Jonico, Policoro, Pomarico e Tursi, Comuni beneficiari delle provvidenze previste dal fondo di 10 milioni di euro istituito con la delibera della Giunta regionale del 13 dicembre scorso per il ripristino della viabilità interpoderale fortemente danneggiata dai fenomeni alluvionali del 6 e 7 ottobre scorsi”. “Alla riunione – ha dichiarato Benedetto - hanno partecipato soltanto i rappresentanti dei Comuni di Bernalda, di Pomarico e Montalbano Jonico”.
L’assessore ha espresso “forte rammarico per l’assenza dei rappresentanti di tutte le altre Amministrazioni Comunali le quali – ha affermato – proprio quando c’è da dimostrare il massimo impegno e la massima celerità negli adempimenti amministrativi e tecnici non si fanno trovare pronti”.
“L’obiettivo che intendo perseguire attraverso il provvedimento adottato con urgenza – che prevede un Bando (Misura 125 Azione 4 limitatamente ai territori già delimitati dalla Giunta Regionale il 4 dicembre scorso per i quali è stata presentata la richiesta di stato di calamità naturale) – ha spiegato l’assessore Benedetto – è di non ripetere esperienze degli anni passati che hanno registrato forti ed incomprensibili ritardi. La delibera infatti è stata definita per dare la possibilità ai Comuni di procedere con la massima celerità in tutte le procedure, erogando sino ad un massimo di 500 mila euro ai Comuni di Matera, Pomarico e Tursi e sino ad un massimo di 1,5 milioni di euro a tutti gli altri. Dunque oltre a procedure particolarmente snelle è stato istituito un fondo per l’Iva per non gravare ulteriormente sulle casse comunali. Ripristinare condizioni di normalità nella rete viaria rurale danneggiata dagli eventi alluvionali – ha detto l’assessore – è la condizione prioritaria e indispensabile per garantire la prosecuzione dell’attività delle aziende agricole. Per questo continuo a sostenere – ha concluso - che è necessario intervenire con una risposta celere ed incisiva mediante il sostegno di specifici progetti di messa in sicurezza e/o rifunzionalizzazione dimostrando, da parte degli amministratori comunali, la massima attenzione, superando atteggiamenti di sottovalutazione. E’ altresì necessario – ha concluso - accedere alle anticipazioni (ovvero il 50%) entro la fine dell’anno per evitare il disimpegno”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali