RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 21 dicembre 2013

PAPA FRANCESCO IN DIRETTA ESCLUSIVA per i Piccoli Pazienti del Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata.

I piccoli pazienti in cura presso il Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata hanno assistito ieri pomeriggio in diretta streaming alle immagini di Papa Francesco in visita presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. 

Sua Santità Papa Francesco ha incontrato in occasione del Natale, i piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, presso la sede del Gianicolo. Le immagini riprese dall’Ospedale sono state trasmesse in diretta nelle stanze e nei reparti, anche nelle sedi locali di Potenza, Taormina, Catanzaro, Palidoro e Santa Marinella e nella sede estera in Tanzania, per consentire al maggior numero possibile di pazienti, familiari, medici e personale di partecipare all’avvenimento. 

Il Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata ha proiettato le immagini della visita del Pontefice dagli schermi della Sala riunioni dell’Unità operativa di Oncologia dell’Azienda Ospedaliera Regionale “San Carlo” a partire dalle ore 16:00. Il Santo Padre ha visitato la Cappella e diversi reparti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma ed è stato accolto da numerosi bambini, dalle famiglie, dal Presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, Professor Giuseppe Profiti, nonché dal personale medico e infermieristico dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Di proprietà della Santa Sede, il Bambino Gesù è il più grande Policlinico e Centro di ricerca pediatrico in Europa, collegato ai maggiori centri internazionali del settore. Al suo interno lavorano quasi 2600 tra medici, ricercatori, infermieri, tecnici ospedalieri e impiegati. Oltre 1 milione, ogni anno, le prestazioni ambulatoriali, 27mila ricoveri, 25mila interventi chirurgici, 71mila accessi al dipartimento di emergenza. 607 i posti letto complessivi nelle sedi del Gianicolo, di Palidoro e Santa Marinella. Nato nel 1869 come primo ospedale pediatrico italiano (per la generosa iniziativa dei duchi Arabella e Scipione Salviati), donato alla Santa Sede nel 1924, il Bambino Gesù è conosciuto dalle famiglie come “l’Ospedale del Papa”. La visita di Papa Francesco rinnova una tradizione cara ai suoi predecessori, inaugurata da Papa Giovanni XXIII nel Natale del 1958.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali