RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 24 dicembre 2013

“I CORTEGGIATORI – AMORE A COLPI DI POESIA”

Si terrà giovedì 26 dicembre 2013 alle ore 19.00 e venerdì 27 dicembre alle ore 21.30 presso il teatro Vida, in Via Giardini n. 72, a Gravina in Puglia, lo spettacolo di poesia tutto dedicato all’amore dal titolo I CORTEGGIATORI – AMORE A COLPI DI POESIA.
A declamare i versi poetici più belli del ’900, saranno Carlo Loiudice e Vito De Girolamo, due attori che sedurranno e coinvolgeranno il pubblico presente, rendendolo complice di un gioco divertente, annullando la parete immaginaria che lo separa dal palco.
Vito entra in scena declamando i versi di un suo componimento, ma… Carlo piomba sul palco deciso a suicidarsi per una delusione d’amore. Sarà l’amico con l’aiuto della poesia a dissuaderlo da questo disperato proposito; insieme alla nuova consapevolezza di poter ritrovare l’amore. In ciò riuscirà soprattutto grazie all’apprendimento delle “cinque regole del corteggiamento”, dogma, pilastro della famigerata fama di latin lover di Vito. In Carlo, una fiducia nuova esplode e la lezione d’amore sembra dare i suoi frutti…
Elegante, divertente, comico, ricco di colpi di scena e soprattutto di colpi di poesia accompagnati da musica. Uno spettacolo, la cui visione, renderà le feste natalizie ancor più magiche…

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali