RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 10 dicembre 2013

LETTERA APERTA AI CITTADINI DA PARTE DELLA SCUOLA

ISTITUTO COMPRENSIVODON LIBORIO PALAZZO-SALINARI”
75024 MONTESCAGLIOSO (MT) - RIONE M. POLO, snc
C.F. 93049170777 –C.M. MTIC823003 Tel. 0835/207109 Fax Fax 0835-1856824
Succursali: Via S.D’Acquisto tel 0835/207603 Via S.Pellico tel.0835/207113 -Fax : 0835/202742

LETTERA APERTA AI CITTADINI DA PARTE DELLA SCUOLA

Mai Montescaglioso ha vissuto un dramma simile. La frana fisica della strada più importante di Montescaglioso (la cosiddetta scorrimento veloce) si sta trasformando in frana psichica per tutti i cittadini sensibili, dal più piccolo al più grande. Nell’aria si respira un’aria pesante , un’ aria di sfiducia, un’aria di sconforto, un’aria di delusione e quasi di predestinazione che porta inevitabilmente all’abbandono.
Ognuno di noi si porta dietro un’ansia che traspare, una paura inconscia, un groppo alla gola per il paese in ginocchio, per l’economia in ginocchio, per il dramma cittadino di questi giorni.
E’ però in questi tristi momenti, quando tutto ti sembra impossibile e sei lì lì per gettare la spugna, che l’uomo e l’intera comunità devono ritrovare la forza e reagire e dimostrare prima di tutto a se stessi e poi alla comunità che la vita continua, le risoluzioni ci sono, la ricostruzione è possibile , anzi doverosa per noi e per i nostri figli. 
Non possiamo e non dobbiamo piangerci addosso o ricercare le colpe, dobbiamo invece reagire in maniera positiva e soprattutto essere uniti perchè insieme è possibile affrontare e risolvere il dramma.
I politici devono fare la loro parte, i tecnici devono dare le risoluzioni più efficaci, i cittadini devono ricercare la solidarietà concreta e il sostegno verso chi ha perso il lavoro, la propria casa, la propria impresa.
Noi uomini di scuola e di cultura abbiamo il dovere di infondere fiducia e speranza a tutti i cittadini dai più piccoli ai più anziani perché Montescaglioso ritrovi quello scatto di orgoglio lucano che l’ha sempre contraddistinta.
Rimbocchiamoci le maniche per riavviare le attività produttive, per riavviare le attività artigianali e commerciali , per ridare a questo paese la sua arteria principale e per ridare concretamente la speranza a coloro che più di tutti sono stati colpiti.
Al vice ministro sen. Bubbico, al Sindaco, al Presidente della Regione Basilicata, al Presidente della Provincia di Matera e a tutti i politici lucani gli uomini di cultura affidano la speranza concreta dell’immediata realizzazione delle opere occorrenti per la messa in sicurezza dell’intera zona interessata dalla frana e per fugare la paura di quanti vedono dappertutto frane e sconquassi.
E’ necessario in questo momento pensare positivo perché la comunità di Montescaglioso ritorni a vivere serenamente e a produrre come ha sempre fatto.

Il Dirigente Scolastico 
Prof. N. Nicola Pietromatera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali