RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 9 dicembre 2013

Enzo Decaro a Taranto per presentare il Concerto “Arie di Festa” per i 10 anni di ICO dell’Orchestra della Magna Grecia

È la classica “ciliegina sulla torta”: sarà il popolarissimo attore Enzo Decaro a presentare al Teatro Orfeo di Taranto il concerto “Arie di Festa” dell’Orchestra della Magna Grecia.
Enzo Decaro è uno dei volti più popolari della televisione, entrato nelle case degli italiani con innumerevoli fiction di successo, come “Una donna per amico” o “Provaci ancora prof”, l’attore napoletano vanta anche una straordinaria teatrale iniziata con Massimo Troisi e Lello Arena nel trio comico cabarettistico "La Smorfia". Con il concerto “Arie di Festa” l’’Orchestra della Magna Grecia celebra a Taranto con tanti amici sul palco, e tra tantissimi amici in teatro, i dieci anni del riconoscimento ministeriale di ICO (Istituzione Concertistica Orchestrale) da parte del MIBACT. Il concerto “Arie di Festa” si terrà al Teatro Orfeo DOMANI, martedì 10 dicembre (start ore 21.00), per il cartellone della stagione concertistica “XXII Eventi Musicali” dell’Orchestra Magna Grecia; info 099.7304422 - 099 4526853). L’evento è reso possibile anche grazie al sostegno di “Varvaglione Vigne&Vini” che per l’occasione ha realizzato una speciale bottiglia di vino con una etichetta commemorativa del Decennale ICO dell’Orchestra Magna Grecia. Come si conviene a una grande festa, il programma di questo concerto sarà estremamente vario, brioso e gioioso, e vedrà alternarsi sul podio nella direzione dell’Orchestra ICO della Magna Grecia il Direttore Artistico Piero Romano e il Direttore musicale Luigi Piovano, mentre in veste di pianista sarà sul palco il Direttore Principale Luis Bacalov. L’inedita coppia di solisti composta dal violoncellista Luigi Piovano, primo violoncello dell’Orchestra di Santa Cecilia di Roma, e dal compositore Luis Bacalov al pianoforte si esibirà con l’Orchestra della Magna Grecia, diretta da Piero Romano, eseguendo "Allegro appassionato" per violoncello e pianoforte op.43 di Camille Saint-Saëns e tre brani di ispirazione tanghera: la “Baires suite n.1” di Luis Bacalov, e i due capolavori di Astor Piazzolla “Oblivion” e “Libertango”.
Dall’atmosfera tanghera al repertorio sinfonico: in questo concerto saranno eseguiti dall’Orchestra della Magna Grecia, qui diretta da Luigi Piovano, anche la famosa “Ouverture 1812” di Pëtr Il'ič Čajkovskij, la popolarissima "Danzon n. 2" di Arturo Márquez e la suite "Sentimental" di Leonardo Presicci.
Orchestra ICO della Magna grecia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali