RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 27 luglio 2013

Nessuno si faccia illusioni: ci saremo!

Rete di movimenti "Un'Altra Basilicata è possibile"
Movimento politico culturale "Cittadini Protagonisti"


Potenza e Matera, 26 luglio 2013
Oltre 30 movimenti e associazioni lucani
in piena attività per partecipare alle elezioni regionali di novembre con un unico progetto. Nessuno si faccia illusioni: ci saremo!

Il 3 agosto si svolgerà a Marconia un’iniziativa organizzata
dalla rete di movimenti “Un’Altra Basilicata è possibile”,
il 7 agosto si terrà a Potenza un incontro promosso
dal nuovo movimento “Cittadini Protagonisti”

Tutti uniti per sconfiggere le segreterie dei partiti che hanno fin qui governato la Basilicata o hanno fatto una finta opposizione, far vincere la Basilicata delle persone perbene, oneste e competenti e riaconquistare il futuro.
Il 3 Agosto a Marconia, su invito di Un'Altrabasilicata è possibile, e il 7 Agosto a Potenza, su invito di Cittadini Protagonisti, si svolgeranno due incontri pubblici dei movimenti e delle associazioni lucane per fare sintesi, allargare la partecipazione, dare vita ad una vasta alleanza e costruire l'alternativa a chi ha governato fin qui ed ha fatto finta di fare opposizione.
Con questo spirito, ed in continuità con le riunioni precedenti, Un'Altra Basilicata è Possibile, invita tutti e tutte a partecipare a Marconia il 3 Agosto alle ore 18  presso la sala del Comune per approfondire la proposta di contenuti di indirizzo e programmatici, le forme dell'Alleanza larga e rispettosa delle autonomie e la proposta di tenere a settembre le primarie degli uomini e delle donne di Basilicata che dovrà decidere sulla proposta programmatica, sul codice morale per gli eletti, sulla composizione delle liste e sulla candidatura a presidente della Regione Basilicata per la Nuova Primavera Lucana.
Con lo stesso spirito, Un’Altra Basilicata è Possibile parteciperà, e invita tutti a partecipare, a Potenza, il 7 Agosto, all'incontro convocato da "Cittadini Protagonisti", nuovo movimento fondato per "lanciare la sfida al vecchio potere politico per cambiare e modernizzare la Basilicata", che chiama i movimenti e le associazioni lucane a presentare le proprie proposte su tre punti:
- Elaborare un vero programma di cambiamento;
- Proporre una nuova classe dirigente;
- Mandare a casa i politici incapaci, furbi e affaristi.

Due appuntamenti di lavoro, cui ne seguiranno altri nel mese di Agosto, mentre si continua a discutere con tutti i soggetti in campo alternativi ai partiti del centrosinistra e del centrodestra per dare vita al più ampio accordo elettorale.
Nessuno si faccia illusioni e scambi per debolezza, il lavoro vero e lontano dai riflettori cui sono abituati i movimenti, le associazioni e i cittadini.
Siamo in campo sul serio, ci saremo alle elezioni e ci saremo per vincere!
 
Rete di movimenti "Un'Altra Basilicata è possibile"
 contatto:     Gianni Fabbris – Cell. 3342035169
Movimento politico culturale "Cittadini Protagonisti"
contatto: Mario Isoldi – Cell. 3920460174


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali