RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 luglio 2013

Matera 2019 a sostegno di Exploring Basilicata

Dai boschi alla campagna, dai Calanchi alla Murgia per scoprire i tanti colori del paesaggio lucano attraverso un’avventura originale capace di mettere in relazione esperienze, persone, culture, tradizioni.Matera 2019 sostiene e partecipa attivamente al progetto “Exploring Basilicata – La camminata”. E pertanto la data di scadenza delle iscrizioni è spostata dal 2 agosto al 9 agosto. La camminata, come dimostrato dallo scrittore Enrico Brizzi e dal progetto "Stella d'Italia" è diventata una forma culturale. Per apprendere si torna al passato e la prima forma di apprendimento è proprio il viaggio a piedi. Si tratta di una iniziativa – spiega il direttore del Comitato Matera 2019, Paolo Verri – che è coerente con il progetto di candidatura a capitale europea della cultura perché rappresenta un modo nuovo di scoprire e conoscere un territorio e, soprattutto, di raccontarlo. Farà parte del nostro dossier di candidatura e sarà sicuramente apprezzata in Europa, che promuove anche progetti come questo rivolti ai camminatori per passione. Il nostro web team seguirà passo dopo passo sulla piattaforma della community questo viaggio cercando di far conoscere la Basilicata e di far vivere questa esperienza anche a tutto il mondo della rete”.
Exploring Basilicata - la camminata, nasce dall’unione delle forze di un gruppo di amici: Mariella Stella, Davide Agazzi, Andrea Paoletti, Fabio Zaffagnini, Raffaele Lamacchia. 
La loro missione è quella di “scoprire e vivere il territorio a piedi, per assaporare meglio il profumo della terra, i suoni dei boschi e le voci dei paesi, e poi lungo le vie di Carlo Levi, per raccogliere testimonianze tangibili del fatto che Cristo non è più fermo ad Eboli, ma da lì è ripartito, grazie ai cittadini della Lucania, che hanno deciso di uscire dal loro sconsolato “complesso di inferiorità” per rimboccarsi le maniche e costruire un nuovo futuro prossimo”.
Un modo nuovo per trascorrere una vacanza “diversa” dal solito coniugando la passione per la natura a quella per il territorio. Strada facendo sono tanti gli amici che si stanno aggiungendo al gruppo e che credono nel progetto.
Ad accompagnarli in questo viaggio ci sarà la tecnologia messa a punto da Trail Me Up (http://www.trailmeup.com) , racchiusa in uno zaino che consente di mappare i sentieri e farli diventare visite virtuali guidate all’interno di parchi naturali, vie di montagna, villaggi sperduti. Daremo così vita una sorta di Google Streetview per sentieri, consentendo anche a tanti altri appassionati di rivivere il nostro viaggio.
Il tutto avverrà sotto la guida sicura di Raffaele Lamacchia, responsabile per Casa Netural di Exploring Basilicata e di tante altre guide che si stanno man mano aggiungendo, strada facendo, contagiate dall’entusiasmo con cui si sta organizzando questa grande avventura collettiva.
L’iniziativa è organizzata da Casa Netural (www.benetural.com), il primo modello di co-working rurale che unisce l’esperienza del lavorare assieme alla scoperta del territorio rurale e alla creazione di network tra innovatori sociali provenienti da tutto il mondo e la comunità locale della Casa. Per 5 giorni si camminerà sui sentieri della Basilicata, accampandosi con le tende in luoghi sicuri e scoprendo antiche tradizioni.
Ogni giorno si percorreranno circa 10-15 kilometri. Alle camminate si abbineranno delle grandi chiacchierate, per provare a immaginare un nuovo ruolo per i nostri territori, a partire dalla Lucania. Il gruppo sarà costituito da massimo 20 persone, ma chi vorrà aggiungersi per singoli giorni potrà farlo. Per partecipare scrivere a casa@benetural.com indicando nell’ oggetto “Exploring Basilicata – la camminata“. La quota di partecipazione è di 200 euro a persona e comprende: l’organizzazione, le guide, il vitto, la partecipazione a eventuali eventi locali, il noleggio delle bici che si useranno per un breve tratto, il furgone di supporto. Sarà anche possibile partecipare per singoli giorni. Il costo giornaliero di partecipazione sarà di 40 euro a persona. Sarà possibile aggiungersi al gruppo nel corso dei 5 giorni. Per scoprire dove si trova il gruppo si potrà sempre consultare la mappa in home page del blog , aggiornata in diretta tramite GPS. La camminata si svolgerà dal 19 al 24 agosto 2013 lungo il seguente percorso:1° giorno – Lunedì 19 agosto, Bosco Verrutoli >Tricarico; 2° giorno – Martedì 20 agosto, Tricarico >Grassano; 3° giorno – Mercoledì 21 agosto, Grassano > Grottole (Santuario di Sant’Antonio ad Altojanni); 4° giorno – Giovedì 22 agosto, Santuario di Altojanni (Grottole) > La Porticella (Miglionico); 5° giorno – Venerdì 23 agosto, La Porticella (Miglionico) > Montescaglioso; 6° giorno – Sabato 24 agosto, Montescaglioso – Matera (Agna Le Piane.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali