RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 23 luglio 2013

MARINA DI GINOSA (TA): RITORNA LA FIERA MARE BLU, CON SAGRE E TANTO DIVERTIMENTO.

Domani, mercoledì 24, la conferenza stampa. Ore 10, presso la sede di PugliaPromozione, a Taranto.
Ritorna, anche quest’anno, a Marina di Ginosa (TA), la Fiera Mare Blu. Un evento, che, organizzato da Francesco Giannino, col patrocinio del Comune di Ginosa, si prepara a tagliare il traguardo della 4^ edizione. Gli espositori arriveranno da ogni parte d’Italia, per mettere in vetrina, in stand di tutto rispetto, allestiti su circa 7.500 mq, prodotti dell’artigianato, commercio, arredo casa, turismo, nuove tecnologie ed agricoltura, ma anche le prelibatezze enogastronomiche locali e non solo.
Solo lo scorso anno, grazie a particolari sensori posizionati all’ingresso, si registrarono 122mila visitatori. Un record da guinness, che, gli organizzatori, per questa nuova edizione, sperano di ripetere, se non, addirittura, di migliorare. I presupposti ci sono tutti. Blu, come la 15^ Bandiera di cui si fregia la località marinese, che la ospita, la fiera si terrà dal 26 luglio al 5 agosto, presso la scuola media “R. Leone” di Marina di Ginosa, ubicata in viale Pitagora – angolo Via Pola.
Diverse le novità in programma per quest’anno: a fare da cornice all’esposizione fieristica, saranno alcuni eventi, di certo non secondari, che si svolgeranno in concomitanza con la fiera stessa, tra i diversi stand. Ad illustrarne i dettagli, sarà lo stesso organizzatore, Francesco Giannino, in conferenza stampa. Si terrà domani, mercoledì 24 luglio, alle ore 10, presso la sede di PugliaPromozione, messa a disposizione da Giuseppe Moro, in Corso Umberto 121 – 3° piano. Interverranno anche il suo collaboratore Marcello Palmisano, il sindaco di Ginosa Vito De Palma, l’assessore al Turismo Leonardo Galante ed il consigliere comunale Giacomo Cassano.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali