RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 23 luglio 2013

La Goletta dei Laghi di Legambiente lascia la Basilicata


Appuntamento per l’anno prossimo con proposte e idee per la tutela della biodiversità e la gestione sostenibile delle risorse naturali.

Ha lasciato la Basilicata, la Goletta dei Laghi, la campagna nazionale di Legambiente per il monitoraggio dello stato di salute e la salvaguardia ambientale dei bacini lacustri italiani, realizzata con il contributo del COOU (Consorzio Obbligatorio Oli Usati) e di Novamont. “Avere per la prima volta la Goletta dei Laghi nella nostra Regione è stata un’occasione veramente speciale per stabilire e rafforzare sinergie con le istituzioni al fine di migliorare la gestione del Lago Pertusillo e del territorio adiacente- dichiara Marco De Biasi, Presidente Legambiente Basilicata-. 

Nell’incontro di sabato scorso abbiamo avuto modo di realizzare un proficuo incontro con i sindaci dei comuni interessati e con i rappresentanti dell’Ente Parco che ci auguriamo sia il primo passo verso un futuro più sostenibile del bacino lacustre”. “Le iniziative che abbiamo realizzato nella Regione Basilicata sono state un ottimo punto di partenza per puntare i riflettori sulla gestione del Lago Pertusillo - afferma Federica Barbera, responsabile della Goletta dei Laghi -. A livello nazionale il 25% delle acque fognarie non depurate finiscono direttamente nei mari e laghi.
 
A questo proposito, per quanto concerne il monitoraggio dello stato ecologico del bacino lacustre lucano, chiediamo che l’ARPAB assuma un ruolo maggiormente attivo e che diventi un vero punto di riferimento per l’informazione alle istituzioni ed ai cittadini che ne vogliono saperne di più sulla qualità delle acque del lago e sulla gestione delle criticità ambientali. Come Legambiente- conclude Barbera - offriamo il nostro sostegno e la nostra collaborazione in questo senso e diamo appuntamento al prossimo anno per una nuova tappa lucana della Goletta dei Laghi”. Nelle prossime settimane Legambiente appronterà un dossier specifico sul lago Pertusillo per fare il punto sullo stato di salute del lago e per illustrare i risultati dei prelievi effettuati nel corso del 2012 con la campagna “fiuminforma” e di quelli raccolti durante il passaggio della Goletta dei Laghi. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali