RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 22 dicembre 2012

Premio “Maestro di Generosità”

A Muro Lucano serata toccante e coinvolgente per il conferimento del premio “Maestro di Generosità” alla scrittrice Lucia Santoro per il suo impegno sociale e culturale.

Il riconoscimento - istituito dall’Unitre di Muro Lucano per premiare persone che da sempre, in tutte le categorie professionali e sociali, hanno come fine l’impegno di rafforzare e diffondere cultura e valori umani - in precedenza era già stato assegnato a Salvatore Pagliuca, Giuseppe Autunno, Giacomo Nardiello, Sebastiano Zirpoli, Adele Bucchieri, Concetta Immacolata Buccino, Fidas Basilicata, Luciana Iosca, Filomena Perillo, Emanuela Calabrese.
 “Sono grata - ha dichiarato Lucia Santoro – per la stima dimostratami con questo riconoscimento. Giovanni Paolo I amava ricordare: Prima degli atti eroici di bontà, bisogna esercitarsi nelle piccole cose. Prima di volare come aquile, bisogna volare come i pulcini> dedico questo premio ai veri maestri di generosità: i nostri soldati impegnati in Missioni di Pace all’estero. “Accogliamo con calore Lucia Santoro, meritevole del riconoscimento, ha dichiarato Vituccia Caputi, Coordinatrice dei corsi Unitre, in quanto da oltre dieci anni è impegnata in eventi che hanno come tema solidarietà e cultura. Numerose sono le collaborazioni con le associazioni muresi, ricordiamo le pubblicazioni del catalogo Premio Monsignor Mennonna, e della silloge Percorsi di Fede; ricordiamo ancora l’organizzazione del percorso parte culturale e religiosa dell’evento “Alla ricerca dei valori perduti”; la partecipazione ai premi letterari come componente della giuria e la collaborazione con il sodalizio I Cavalieri di Santa Maria di Buenos Aires” e la Fidas.
Il professor Giuseppe Autunno, ha sottolineato l’importanza delle collaborazioni internazionali che hanno accompagnato la pubblicazione Il pianista del cuore, silloge di poesie che conta delle immagini del maestro Enrico Benaglia, oltre alle composizioni musicali del maestro Stefano Cucci, collaboratore di Ennio Morricone. “Il protagonista di questa raccolta è l’amore, energia che fa ruotare l’Universo. L’Amore universale in tutte le sue forme e sfaccettature: amore di madre, amore di figlio, amore per un uomo o per una donna, amore per la natura, amore per la giustizia, amore per un ideale. amore per la libertà, amore per Dio, amore per il prossimo, amore per la vita”. La lettura di alcune liriche, declamate dall’autrice, ha commosso la platea, in particolar modo “Il colore della vita”, dedicata ai caduti italiani impegnati in missioni di pace e principalmente alla memoria dei lucani Antonio Fortunato e Filippo Merlino.
 “Non vi deve essere alcun Oblio per questi Eroi – ha ricordato ancora Lucia Santoro - Un Paese è realmente vivo quando ricorda in ogni luogo. Questi uomini sono la coscienza storica della nazione. Sono un esempio di disciplina, di Lealtà, e di uno dei più alti valori della nazione, il più antico e il più bello: la Fedeltà alla Bandiera”.
 In conclusione, l’appello dei caduti sulle note del silenzio fuori ordinanza, sapientemente eseguite da Carmine Viggiano al violino, insieme all’esposizione delle sculture dell’artista Vincenzo Pace, hanno reso la serata suggestiva e indimenticabile, rendendo palpabili e vive le emozioni di presenti e partecipanti.

Cosimo Ponte
Presidente Unitre Muro Lucano

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali