RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 dicembre 2012

INCONTRI A BERNALDA SULLA SCUOLA E A POTENZA SUI RIFIUTI

Due incontri pubblici sono stati promossi dal Gruppo IdV in Consiglio Regionale per il fine settimana rispettivamente a Bernalda, domani venerdì 21 (ore 16, Sala Consiliare) sul tema della scuola e a Potenza, sabato 22 (ore 16, Hotel Vittoria) sul tema dei rifiuti.
Le iniziative – spiegano il capogruppo IdV Antonio Autilio e il consigliere Nicola Benedetto – affrontano due questioni che segnano altrettante emergenze sociali e civili nel Paese e nella nostra regione. Per la pubblica istruzione ci sono riflessi territoriali e criticità che derivano dai tagli imposti dalle manovre dei Ministri e Governi che si sono succeduti negli ultimi anni. Il precariato, la riduzione di istituti e plessi scolastici, le difficoltà a garantire qualità dell’istruzione e servizi primari nelle scuole dell’obbligo dei più piccoli comuni sono gli esempi più vistosi. Quanto alla situazione dei rifiuti – dicono Autilio e Benedetto – intendiamo definire idee, indicazioni e proposte per un aggiornamento del Piano regionale.
Questo il programma in dettaglio degli incontri-dibattito.
A Bernalda apertura dei lavori con un saluto di: Avv . Leonardo Chiruzzi - Sindaco di Bernalda, Don Mariano Crucinio - Parroco Parrocchia San Bernardino da Siena - Padri Trinitari. 
Intervengono: “La Scuola Pubblica: indicazioni a più voci per uscire dal tunnel della crisi” Imma Parisi: Psicologa “Il disagio del mondo studentesco in piena crisi”; Eustachio Nicoletti Segretario Regionale CGIL Scuola; Luigi Errico Segretario Regionale CISL Scuola; Franco Galgano Segretario Regionale SNALS Scuola; Michelangelo Ferrara Segretario Provinciale UIL Scuola Matera.
Comunicazioni: Rosa Schettini - Francesco Dellorusso – Dirigenti Scolastici, Anna Maria Scarnato – Insegnante “Le criticità della Scuola Pubblica, viste dai dirigenti e dai docenti” L’Osservatorio del mondo del Volontariato Associazioni di Bernalda: Avis, Cri, Lub, La Coccinella, Acli - Globus Onlus, Beati gli ultimi, Fidas, Fidapa, Caritas Diocesana Matera.
Riflessioni e Proposte: Gaetano Cantisani - Responsabile Cultura IdV Basilicata 
- Le proposte dell’Idv ; Nicola Benedetto - V. Presidente del Consiglio Regionale
di Basilicata “I Poli Formativi e l’Apprendistato”; Antonio Autilio - Capogruppo IdV Regione Basilicata “Una Scuola pubblica al servizio del Territorio”; conclusioni di Rosa Mastrosimone - Segretario Regionale IdV. 
Il Gruppo Regionale dell’Italia dei Valori ha voluto questa riflessione a più voci nella città di Bernalda – evidenzia ancora Benedetto - per accendere i riflettori sul problema, parlandosi a viso aperto, al fine di indicare soluzioni condivise, utili a ridurre il disagio del mondo della Scuola, della Cultura, purtroppo in grande affanno.
A discutere di rifiuti a Potenza, saranno: Amatucci Antonio Resp. Regionale Idv Ambiente Le motivazioni del convegno; Interventi di: Molinari Maria Massimo “Un’esperienza amministrativa spesa per l’Ambiente”, Lamboglia Angelo Capogruppo IdV Provincia Potenza Rifiuti: “Riduzione alla fonte”, Prinzi Vittorio Cons. Provinciale “Indicazioni per una migliore gestione ambientale”, Tarantino Carlo Cons. Provinciale Il Parco Nazionale del Pollino e l’Ambiente, De Biasi Marco Resp. Legambiente Basilicata “Lo stato di salute del Territorio Lucano”; Costarella Fabio Resp. Area Sud CONAI Strategie per il contenimento dei Rifiuti; Macchia Massimo v. Presidente Provincia di Potenza “Un anno di impegno”; Benedetto Nicola v. Presidente del Consiglio Regionale “Le Istituzioni e l’Ambiente”; Autilio Antonio Capogruppo IdV Regione Basilicata “Pianifichiamo il futuro” Conclusioni: Mastrosimone Rosa Segretario Regionale IdV.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali