RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 dicembre 2012

Minacciano di incatenarsi nel palazzo comunale

L'ASM si è fermata alla manifestazione di interesse a gestire i posti letto della riabilitazione. Il Comitato chiede la delibera per l'Unità Operativa dell'Ambulatorio Chirurgico di vulnologia e trattamento del piede diabetico. Minacciano di incatenarsi davanti a Palazzo Giannantonio. 

Dopo l'approvazione della delibera n. 1139 dell’ASM di Matera del 10 dicembre scorso, con la quale approvava un avviso per l'acquisizione di “manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per la concessione del servizio di riabilitazione ortopedica, pneumologica e cardiologica da attivare presso il P.O. di Tinchi...”, silenzio assoluto sulle altre prestazioni oggetto di confronto. Prestazioni che caratterizzano la sanità pubblica. Stanno oramai passando due mesi dalla clamorosa protesta dei cittadini che il 5 novembre contestarono a Pisticci il gruppo regionale del Pd che aveva organizzato nella sala consiliare un convegno sul turismo. C'era stato l'impegno a tornare dopo due settimane per illustrare un nuovo piano per Tinchi, ma evidentemente ci sono ancora problemi. Nel frattempo c'è stata anche l'occupazione, il 30 novembre, della Sala Consiliare del Comune dove era stato convocato il Consiglio Comunale. 
Nulla nel frattempo si è mosso per la soluzione dei problemi relativi agli ambulatori, in particolare quelli di Medicina, della terapia del dolore e del Trattamento del Piede Diabetico dove niente è cambiato e nessuno dei problemi segnalati è stato ancora risolto. Neanche problemi di ordinaria amministrazione come la logistica dell'ambulatorio di chirurgia, la sostituzione dei lettini per i pazienti, almeno le tende per la privacy degli stessi. Nessun atto formale è stato assunto dalla Direzione Generale per l'istituzione dell'Unità Operativa dell'ambulatorio chirurgico per il trattamento del piede diabetico e vulnologia, che da anni fornisce prestazioni, ma in assenza di un riconoscimento formale. Eppure il Dr. Maglietta si era impegnato, nell'ultimo incontro avuto con il Comitato circa tre mesi or sono, ad adottare una formale delibera. Il Comitato si aspettava almeno di conoscere le intenzioni della Direzione Generale sulla Day Service, sulla Day Surgery, sugli altri servizi che pure erano oggetto di impegni assunti. Da settimane giungono rassicurazioni sulla dotazione strumentale degli ambulatori, strumenti indispensabili per le prestazioni. Ma le attrezzature promesse ancora non si vedono. Di questo si è discusso nell'assemblea di sabato 22 Dicembre tenutasi nell'ingresso dell'Ospedale di Tinchi e il sentimento comune prevalente è stato di delusione e di rabbia e tutti hanno parlato di nuove iniziative da mettere in campo nei prossimi giorni nonostante il periodo di feste natalizie, non escludendo di incatenarsi a sorpresa a Palazzo Giannantonio, sede del Comune, al fine di richiamare l'impegno anche dell'amministrazione comunale. Non sono escluse altre iniziative eclatanti. Ormai la rabbia difficilmente potrà essere contenuta. Sono migliaia i cittadini che hanno firmato la petizione sottoscrivendo la quale si impegnano a non votare i partiti che governano la regione Basilicata alle ormai prossime elezioni politiche. Le richieste del Comitato sono note, la delibera che chiude il Laboratorio di Analisi a Tinchi deve essere revocata, i servizi e le prestazioni promessi devono essere garantiti, la delibera che istituisce l'Unità Operativa per il trattamento del piede diabetico deve essere approvata. Basta con le prese in giro, ora è il momento dei fatti concreti. In caso contrario sarà battaglia, a tutti i livelli.

Tinchi, 23 Dicembre 2012
Il Comitato Difesa Ospedale di Tinchi 





Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali