RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 10 settembre 2009


Ritorna Bookmark, la festa del libro: dall’11 al 13 settembre le parole invaderanno la città

Mancano ormai pochi giorni al ritorno di Bookmark, una grande festa dedicata al libro che coinvolgerà tutta la città di Potenza. Un evento diffuso che, dall’11 al 13 settembre, porterà l’amore per la lettura ovunque, dalle Biblioteche al Teatro Stabile, dai ristoranti alle vinerie, dalle boutique alle piazze.

Quest’anno la tematica della manifestazione si racchiude nell’acronimo del suo titolo WOW, che contiene un doppio significato: Ways Of Wine e Ways of Words. Le strade del vino e delle parole che si intersecano tra di loro in un connubio che ha sempre generato interesse da parte del pubblico.

L’evento è promosso dall’Associazione A.S.U.D. di Potenza. Bookmark, nato nel 1999, quest’anno vuole festeggiare il decennale con una edizione che coinvolgerà altre due città della regione. Sabato 12 settembre, dalle ore 21.30 in poi, Piazza San Pietro Caveoso di Matera, la spiaggia del Lido Nettuno di Metaponto e Piazza Mario Pagano a Potenza, saranno legate dallo stesso evento “Leggere sotto le stelle”. Un’occasione unica per leggere e recitare brani letterari in compagnia, ascoltare della buona musica e degustare dell’ottimo vino, in un’atmosfera magica.

Tre giornate ricche di iniziative ed appuntamenti: dagli incontri con gli autori alle letture, dalle cene alle performance, dai talk show agli eventi musicali. Tipologie di eventi differenti che coinvolgeranno pubblici diversi ma che condivideranno un oggetto comune: il libro e il piacere per la lettura.

“In questa edizione, i nomi altisonanti e improbabili degli scrittori stranieri hanno lasciato spazio alla creatività di quelli italiani; i giovani ritornano protagonisti, perché abbiamo trovato il modo di coinvolgerli nella lettura senza che loro possano opporsi organizzando gli incontri nei luoghi da loro frequentati. Il nostro scopo di diffondere la cultura del libro, di stimolare le riflessioni senza prendersi troppo sul serio e di educare, in qualche modo, ad una lettura critica della realtà può ritenersi raggiunto”. Ha affermato Michele Franzese, Presidente di Bookmark.

Bookmark ricerca volontari per i tre giorni della manifestazione che collaborino a tutte le fasi del progetto: dalla segreteria organizzativa all’ufficio stampa, dall’accoglienza allo spostamento degli autori e alla logistica.

La manifestazione, che dal prossimo anno riacquisterà anche la sua veste internazionale, ha ricevuto il patrocinio del Comune di Potenza, la Provincia di Potenza, la Camera di Commercio di Potenza, il Comune di Matera e può vantare il partenariato con la Rubbettino Editore e con i principali editori nazionali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 0971.45116 o inviare una mail a info@bookmarklibri.com; associazioneasudpz@gmail.com.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali