RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 12 settembre 2009

In relazione alla vertenza Carrefour/Coop di Matera i lavoratori hanno
sottoscritto il documento che pubblichiamo integralmente qui di seguito:

Alle segreterie Naz.li FILCAMS CGIL

FISASCAT CISL

UILTUCS UIL

Alle Segr. Generali CGIL

CISL

UIL

Alle Segr. Prov.li FILCAMS CGIL

FISASCAT CISL

UILTUCS UIL

Alla Regione Basilicata

Task force occupazione

Alla Provincia di Matera

Al Comune di Matera

Agli Organi di Stampa

Matera, 10 settembre 2009

Documento di assemblea

LAVORATORI CARREFOUR Matera

L'assemblea dei lavoratori Carrefour tenutasi in data odierna esprime profonda preoccupazione per l'andamento che sta assumendo la trattativa nazionale relativa al passaggio di proprietà da Carrefour a Coop dei punti vendita di Matera, Brindisi e Bari.

In particolare, nel corso dell'incontro tenutosi a Roma in data 9 settembre, Coop Estense ha espresso da una parte la volontà di ricorrere alla CIGS per le figure e per i profili professionali che non ritiene attualmente utili (circa il 50% dei lavoratori) e dall'altra esplicita l'intenzione di procedere a nuove assunzioni di personale part-time.

Ancora una volta appare evidente la volontà di procedere ad azioni di ristrutturazione dei punti vendita a spese degli attuali lavoratori.

Tale percorso è completamente in contraddizione con le norme che disciplinano la CIGS e soprattutto appare chiaro che il ricorso, in questa fase, agli ammortizzatori sociali non è finalizzato al rientro in servizio dei lavoratori interessati.

Ribadiamo, come già espresso in sede del confronto nazionale, la diversità del punto vendita di Matera rispetto all'insistenza con cui Coop Estense presenta le difficoltà di bilancio e di fatturato delle strutture acquisite.

Il ricorso ai tagli da attuare a Matera è un pretesto per attuare politiche di totale flessibilità sul personale.
Abbiamo espresso la nostra volontà ferma e determinata di risolvere in maniera trasparente e condivisa l'aspetto relativo alla riduzione del costo del lavoro partendo dalla certezza di disporre, in questo momento, di una struttura commerciale che non ha mai vissuto, nei suoi 10 anni di apertura, di momenti di crisi.

Vogliamo discutere senza nessun pregiudizio le prospettive del punto vendita di Matera nei tempi idonei ad un confronto sereno e trasparente.

Appare fondamentale e non rinviabile l'appuntamento previsto per il giorno 17 settembre p.v. Convocato dalla Task force dell'occupazione della Regione Basilicata al quale Coop Estense ha già espresso la sua perplessità a partecipare in ragione di una difficile gestione trasparente del confronto territoriale basato sui numeri di cui l'ipermercato di Matera dispone.

Chiediamo, quindi, maggiore responsabilità e maggior impegno da parte di tutti per una migliore e più rapida soluzione di questa vertenza.

I lavoratori

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali