RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 10 agosto 2009

IL SINDACO LEONE ACCOGLIE LENNY LOMBARDI

“E’ per me un onore ospitare qui a Pisticci, per il terzo anno consecutivo, Lenny Lombardi e la sua famiglia, in occasione del Lombardi Day, evento creato da quest’Amministrazione per celebrare Johnny Lombardi, pisticcese di origine e fondatore in Canada di Chin Radio, oggi famosissimo network radio tv a livello internazionale. Accolgo Lenny come si accoglie un figlio andato via, ma soprattutto per il valore della straordinaria opera realizzata da lui e dai sui genitori”.


Con queste parole il Sindaco di Pisticci, ingegnere Michele Leone, ha aperto la conferenza stampa tenuta questa mattina nella sede comunale di Palazzo Giannantonio ed indetta per conferire il giusto tributo a Lenny Lombardi, appena arrivato in Italia accompagnato dalla famiglia e da operatori ed artisti di Chin Radio, per presenziare al Lombardi Day, kermesse celebrativa, ideata dall’attuale Amministrazione comunale tre anni fa ed organizzata con l’impegno diretto del professor Giovanni Giannone, consigliere comunale e già Sindaco di Pisticci.

“Chin Radio – ha spiegato il Sindaco – è una emittente radio tv che trasmette in italiano in un Paese, il Canada, dove si parla inglese e francese. Lenny Lombardi è l’attuale Presidente della Chin e proviene da una famiglia autenticamente pisticcese. Suo nonno Leonardo, pisticcese emigrato in Canada, suo padre Johnny, che ha creato questo network, ed adesso Lenny hanno reso possibile il miracolo di portare la voce, la storia, l’anima e i sentimenti nostri in un continente straniero.

Questo ci rende importanti e visibili in tutto il mondo. A tal proposito il senso della nostra gratitudine nei confronti di Chin Radio è infinito, proprio per la capacità di questo progetto di essere una grande vetrina per Pisticci in tutto il mondo, in una visione per cui esso non finisce al limite dei nostri confini comunali, ma proprio da lì ha inizio”.

“Quella della Chin – ha proseguito Leone - è una storia che corrisponde ad un messaggio chiaro: non possiamo vivere nei nostri confini. Il mondo parla una lingua universale, la lingua della globalizzazione. Il successo raggiunto da Chin Radio testimonia come i progetti seguiti con il cuore e l’intelligenza alla fine producono sempre frutto. In tal senso è uno stimolo anche per noi a far sempre bene e meglio, a seguire i tanti progetti messi in campo a Pisticci ed a difendere ciò che già è stato realizzato da persone che su questo paese hanno investito per la loro vita. Come sindaco difenderò tutto quello che è stato costruito in questo paese fino all’impossibile”.

A tale proposito il Sindaco Leone ha citato come esempio il Lucania Film Festival di Allelammie la cui decima edizione inizia oggi in Terravecchia. “Una manifestazione – ha concluso il Sindaco – ideata da ragazzi di Pisticci, che hanno scommesso ancora su questa terra e che hanno trasformato questa città in un riferimento mondiale per il settore dei cortometraggi e del cinema”.

Emozionato e molto felice per il suo ritorno nella terra di origine è apparso Lenny Lombardi

“La cultura italiana – ha detto - esiste in tutto il mondo. Ovunque c’è una Little Italy, specialmente a Toronto dove la comunità pisticcese è molto forte. Mio padre mi ha sempre parlato di Pisticci.
Il fatto che tre anni fa sia stata a lui dedicata una piazza a Pisticci rappresenta un fatto speciale, che mi commuove e mi riempie di orgoglio. Il mio obiettivo, come testimonia la mia presenza, è continuare questo scambio culturale anche per il futuro”.

“Con il Lombardi Day – ha aggiunto il presidente del Consiglio Comunale di Pisticci, avvocato Giovanni D’Onofrio - apriamo una finestra globale su Pisticci. Proiettiamo Pisticci nel mondo e riteniamo indispensabile andare oltre la manifestazione che annualmente si perpetua ad agosto. Anzi la riteniamo un punto da cui partire per aprire maggiori prospettive di confronto con la cultura d’oltreoceano e con la cultura del mondo”.

Il Lombardi Day si terrà domani sera in piazza Lombardi a Pisticci a partire dalle ore 21.00. Durante la kermesse si alterneranno artisti pisticcesi e canadesi, legati alla Chin Radio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali