RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 agosto 2009

ANGELO RUBINO SETTIMO A MISANO ADRIATICO

Primo tra gli under 25.

Una gara amministrata in maniera fredda e razionale. Così il pilota materano del team Mercato dell’Oro, Angelo Raffaele Rubino è riuscito a centrare il settimo posto durante l’ultima gara del campionato Italiano Yamaha R Series che si è disputata domenica scorsa a Misano Adriatico sul circuito “Santamonica”.

Quello appena concluso è stato un weekend ricco di soddisfazioni per Team e pilota visto che oltre al buon piazzamento, Rubino ha portato a casa anche la prima posizione assoluta tra gli under 25 e il record di velocità massima in fondo al rettilineo della pista dove con la sua Yamaha è transitato a 230,6 chilometri orari.

Già durante le prove del sabato Rubino è stato abbastanza veloce riuscendo a sfiorare anche la pole. “Durante l’ultima fase delle prove –afferma il centauro lucano- avevo fatto un giro da pole position ma all’ultima curva ho dovuto frenare per la presenza di un pilota che mi ha rovinato il tempo facendomi partire sesto. La moto a punto sia di sospensioni che di motore mi ha permesso di disputare una gara senza pensieri sempre a ridosso del gruppo di testa che mi ha consentito di distaccare i miei inseguitori di ben sei secondi”.

Per tutta la gara Rubino ha girato sul passo dei 43 secondi riuscendo a portare a casa ben 10 punti che gli anno permesso di balzare al secondo posto nella classifica “Under 25” difendendo la nona posizione nella classifica generale di campionato.

“Ad una gara dalla fine –afferma il team manager, Carmelo Miglionico- speriamo di concludere almeno al sesto o settimo posto in classifica visto che Raffaele ha tutte le potenzialità per poterlo fare e a Misano è riuscito a dimostrarlo ampiamente compensando lo sfortunato episodio del ritiro al Mugello”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali