RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 17 agosto 2009

CINQUE ROM ARRESTATI PER FURTO AGGRAVATO

I servizi di controllo del territorio intensificati dalla Polizia di Stato nella settimana di Ferragosto e rientranti nel più ampio progetto “PIU’ SICURI” allo scopo di vigilare sulla sicurezza di quanti restano in città, hanno permesso di assicurare alla giustizia venerdi scorso 14 agosto cinque persone, due uomini e tre donne, di etnia Rom che a Matera avevano appena commesso due furti in altrettanti supermercati della città.
Alle 10:20 della vigilia di Ferragosto il titolare di un supermercato della centralissima via Annunziatella contattava la Polizia di Stato attraverso il numero di cellulare fornitogli in precedenza dal Servizio del Poliziotto di Quartiere, istituito negli ultimi anni proprio allo scopo di creare un “filo diretto” tra le Forze dell’Ordine e le singole realtà locali.
In particolare il titolare dell’esercizio segnalava di aver visto una donna che stava sottraendo diversi prodotti alimentari dal frigo dei congelati e li stava occultando sotto la gonna.
Con lei, ha spiegato, c’erano altre due donne e due uomini, verosimilmente di etnia Rom, che si aggiravano tra gli scaffali con il chiaro intento di distrarre i presenti.
Accortisi della telefonata, i cinque guadagnavano frettolosamente l’uscita, inseguiti invano dal titolare dell’esercizio, e si allontanavano a bordo di una Mercedes color amaranto, con targa belga.
Le pattuglie delle Volanti e della Squadra Mobile in servizio sul territorio si ponevano immediatamente alla ricerca dell’auto.
Poco dopo, e precisamente alle 10:40, giungeva sul 113 una ulteriore richiesta di intervento da parte del gestore di un altro supermercato, sito nella periferia sud della città in contrada Agna - le Piane, sempre per un furto in atto da parte di cinque “zingari”.
Fatti convergere in direzione del supermercato a sud di Matera, gli agenti della Polizia intercettavano in questa via Ricciardi un’auto che corrispondeva alle descrizioni ricevute e la bloccavano. All’interno viaggiavano in effetti due uomini e tre donne, tra i 24 ed i 35 anni, di etnia Rom.
Nell’auto sono stati trovati salumi e formaggi ed altri generi alimentari sottratti ai due supermercati e contenuti in alcuni sacchi in tessuto, confezionati artigianalmente a guisa di “marsupi”, proprio allo scopo di occultare la refurtiva, che le donne tenevano agganciati in vita al di sotto degli abiti.
Si è poi appreso che lo stesso gruppo, tra un furto e l’altro, si era introdotto all’interno di un terzo esercizio commerciale, una panetteria, cercando di sottrarre con astuzia bibite ed altri prodotti alimentari ma questa volta senza successo. La diffidenza della titolare, che si era rifiutata di aderire alle loro richieste, li aveva indotti a desistere.
La refurtiva è stata restituita ai gestori dei due supermercati ed i cinque sono stati tradotti in carcere a disposizione dell’A.G.
La Mercedes su cui viaggiavano è stata sequestrata in quanto mezzo utilizzato per assicurarsi la fuga dopo la commissione dei reati. Inoltre, dagli accertamenti effettuati presso i competenti uffici belgi è emerso che l’autovettura, risultata radiata nel 2006 dal registro automobilistico di quel Paese, non poteva circolare in Italia.
In allegato le foto dei cinque Rom arrestati e di una delle sacche usate per i furti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali