RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 febbraio 2015

Il Pd barcolla e si spacca sull’approvazione dei bilanci delle ATER di Potenza e Matera

 

Il Pd barcolla e si spacca sull’approvazione dei bilanci delle ATER di Potenza e Matera
Le lotte intestine del Pd si fanno sempre più frequenti. Nell’ultimo Consiglio regionale, la tanto sbandierata riforma Alsia è travolta dalle rivendicazioni delle varie componenti del Pd. Alla faccia del ‘noi siamo la maggioranza, dobbiamo approvare i provvedimenti’ pronunciato qualche attimo prima dal capogruppo Pd, Cifarelli, il suo partito fa venir meno il numero legale.
Cose che possono capitare. Ma al centrosinistra sono, oramai, la regola. Infatti, due giorni dopo, giovedì 26 febbraio, il Pd va sotto nella votazione di bilanci di previsione 2015 delle ATER di Potenza e Matera, che, quindi, non vengono approvati in Commissione Bilancio.
Il Consigliere Giuzio, nelle sedute precedenti, aveva constatato delle irregolarità nei residui attivi dei due bilanci, la cui approvazione era stata per questo motivo rinviata in attesa di chiarimenti.
Chiarimenti che non sono mai arrivati. Quindi, i bilanci sono stati ripresentati in Commissione senza modifiche. Al momento del voto, il soldato Cifarelli, quello della maggioranza che deve approvare, vota a favore. Del resto i bilanci sono espressione delle attività che l’organo amministrativo pone in essere. Se le amministrazioni, in questo caso delle ATER, sono di centrosinistra può il partito di riferimento bocciarle? La risposta logica sarebbe no.
Invece, Giuzio vota in modo contrario, bocciando amministratori dell’ATER e la linea ‘ufficiale’ del partito, rappresentato da Cifarelli.
La spaccatura del Pd è oramai evidente. Siamo consapevoli che tali contrasti non derivino da prese di posizione convinte, contrarie ad un modo di gestione del potere fallimentare, ma solo da rivendicazioni di poltrone. Tuttavia, in questo caso, i mal di pancia degli esponenti del centrosinistra hanno avallato definitivamente le nostre posizioni critiche, espresse più volte in passato, sulla scarsa chiarezza e trasparenza dei bilanci degli enti strumentali e hanno evitato, almeno in Commissione, l’approvazione di atti ‘irregolari’.
27 febbraio 2014
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali