RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 20 agosto 2014

Montescaglioso, un’estate più sicura: duro colpo allo spaccio di marijuana.

Un vero e proprio laboratorio per l’essiccamento ed il confezionamento di marijuana, con tanto di impianto di areazione e ventilazione: è quello che si sono trovati davanti i Carabinieri della Stazione di Montescaglioso, quando ieri mattina hanno fatto irruzione nello scantinato dell’abitazione di M.F., italiano, 50enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine che da tempo lo stavano seguendo e ne stavano studiando le abitudini. All'interno dell’attrezzato laboratorio artigianale i militari dell’Arma hanno rinvenuto qualcosa come 1.700 piante di marijuana sistemate in maniera certosina su un apposito telaio, dove sarebbero state essiccate e successivamente confezionate per lo spaccio. Inoltre, stipati in un contenitore di cartone, sono stati rinvenuti oltre tre chilogrammi di infiorescenze di Cannabis, già secca e pronta per essere smerciata in città. In ultimo, un barattolo contenente 40 grammi di “canapa indiana” opportunamente triturata era sigillato e destinato ad essere diviso e venduto al dettaglio tra i consumatori.
Al termine delle operazioni l’uomo è stato arrestato, mentre proseguono le indagini per accertare l’eventuale coinvolgimento di altri individui nella vicenda. Complessivamente i militari hanno eliminato dal mercato dello spaccio centinaia di dosi, che avrebbero fruttato un guadagno superiore ai ventimila Euro.
«La marijuana è una sostanza terribile come qualsiasi altro stupefacente – spiega il comandante della Stazione Carabinieri di Montescaglioso – ed è talvolta improprio parlare di droghe “leggere” e droghe “pesanti”. Tenete conto, infatti, che il principio attivo rinvenuto nella Cannabis sequestrata, il c.d. THC, una volta analizzato è risultato essere molto elevato: pertanto questa droga avrebbe prodotto effetti psicofisici davvero forti ai danni dell’assuntore convinto invece di provare la solita…“erba”. Noi Carabinieri di Montescaglioso siamo soddisfatti di questa operazione: abbiamo reso questo agosto molto più penoso per chi se lo meritava, ma soprattutto molto più sicuro per tanti giovani. Il nostro impegno verso il contrasto agli stupefacenti continuerà su questa strada!».

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali