RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 agosto 2014

Feste Patronali San Rocco Pisticci: Fuochi Pirotecnici.

L'Associazione Feste Patronali San Rocco Pisticci comunica che quest'anno la ditta che si esibirà negli spettacoli pirotecnici è la "Pirotecnica Moderna" di Giovanni Padovano in Genzano (PZ). Si tratta di un’azienda che ha già sparato a Pisticci, riscuotendo notevoli successi. 
Gli spettacoli previsti per l'edizione 2014 delle Feste Patronali sono:
1) il giorno 15 agosto alle ore 6.00 sparo di colpi oscuri in località Pagnotta; alle ore 11.00, all'uscita della Processione in onore dell'Assunta, diana di fuochi pirotecnici in località Pagnotta e serie di batterie a terra in località Terravecchia; al rientro della Processione sparo di colpi oscuri in località Pagnotta;
2) il giorno 16 agosto alle ore 6.00 sparo di colpi oscuri in località Pagnotta; alle ore 10.30, all'uscita della Processione in onore di San Rocco, diana di fuochi pirotecnici in località Pagnotta e serie di batterie a terra in località Terravecchia; sparo di serie di batterie durante l'itinerario processionale; poco prima dell'arrivo della Solenne Processione, in piazza La Salsa, spettacolo di fuochi pirotecnici cosiddetti "da piazza" offerti dalla ditta "Quinto Carmine e Mino";
3) il giorno 17 agosto alle ore 6.00 sparo di colpi oscuri in località Pagnotta; alle ore 11.00, all'uscita della Processione in onore di San Vito, diana di fuochi pirotecnici in località Pagnotta e serie di batterie a terra in località Terravecchia; al rientro della Processione sparo di colpi oscuri in località Pagnotta.
Si comunica alla cittadinanza che le autorità competenti hanno ritenuto che non ci fossero le condizioni per potere concedere quest'anno le autorizzazioni per lo sparo di fuochi pirotecnici di tipo tradizionale.
Siamo riusciti solamente ad ottenere lo sparo di fuochi cosiddetti “da piazza” all'arrivo della statua del Santo il 16 agosto in piazza San Rocco.
Siamo convinti che la festa in onore del nostro Santo Patrono, pur privata di questo tradizionale elemento, conserverà intatta tutta la valenza religiosa, devozionale, culturale, sociologica ed antropologica ed esprimerà comunque la grande gioia di tutta la cittadinanza nell’avere San Rocco come Patrono.
Da parte di questa Associazione è stato fatto tutto il possibile perchè anche quest'anno venisse rispettata una tradizione che si ripete da tempi immemorabili; purtroppo ciò non è stato possibile.
Assicuriamo che ci impegneremo fin d'ora perchè il prossimo anno questa antica tradizione, che ha visto in passato splendori indimenticabili, possa essere ripristinata con la fattiva collaborazione di tutti i soggetti interessati, sia pubblici che privati.
Ricordiamo, infine, che sono vietati da parte di privati altri tipi di sparo durante le manifestazioni religiose.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali