RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 ottobre 2011

PDL: campagna di tesseramento


“Dopo Marconia, Montescaglioso e Rotondella, continua la serie di incontri territoriali per stimolare i nostri dirigenti a proseguire l'opera di apertura  del partito attraverso la campagna di tesseramento al Popolo delle libertà che costituirà  un'occasione importante per consolidare il partito ed aprire una fase di democratizzazione nella selezione della classe dirigente.
Questa sera alle 20,30  si svolgerà a Policoro nei locali della sezione un ulteriore incontro  per sensibilizzare l'iniziativa della classe dirigente in quel importante centro ionico”. Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico, coordinatore provinciale di Matera del partito. “Gli incontri fino ad ora organizzati hanno rappresentato una utile occasione per fare il punto sulla azione politica che il Pdl sta svolgendo a livello di governo per garantire condizioni di sviluppo alla Basilicata ed al Mezzogiorno. Tra questi si segnalano la ripresa delle relazioni con il governo nazionale per un nuovo negoziato sullo sfruttamento delle risorse petrolifere garantendo condizioni di tutela ambientale e risorse aggiuntive  per sostenere lo sviluppo delle dotazioni infrastrutturali e delle reti produttive della regione per passare da un modello assistito ad uno sviluppo autonomo della Basilicata.
L’inserimento di una norma nel prossimo decreto sviluppo che preveda che una quota della torta fiscale generata dalle estrazioni resti sul territorio per finanziare investimenti infrastrutturali e produttivi, e'  una battaglia storica  che il Pdl  si accinge a compiere. Come pure la previsione di un ruolo strategico da assegnare ai centri di ricerca della regione come l'Enea che potrebbe diventare il punto di riferimento per progetti innovativi come il ‘polo della chimica verde’, da includere nel memorandum sull'uso delle risorse minerarie, sarebbe un' altra finalizzazione delle contropartite che la regione si attende in termini di sviluppo e di lavoro.
Il Pdl sta portando avanti la sua battaglia per la crescita della regione provando a trasformare le sue risorse naturali in una leva di sviluppo vero e permanente. La stessa recente delibera del CIPE del primo programma di opere per oltre 600 milioni di euro per progetti infrastrutturali condivisi con la Regione Basilicata, con lo sblocco dei fondi fas, va proprio in questa direzione. La politica ha il dovere di accettare la sfida dello sviluppo invertendo la tendenza al declino che politiche sbagliate negli ultimi 15 anni hanno generato con indicatori di insuccesso che sono purtroppo sotto gli occhi di tutti”. 

Archivio blog

Informazioni personali