RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 ottobre 2011

ADOC – ADICONSUM e CITTADINANZA ATTIVA esprimono un giudizio positivo sull’incontro avuto con l’Assessore Regionale alla Sanità




Presso il Dipartimento Salute della Regione Basilicata,  l’Assessore Regionale alla Sanità, Attilio Martorano, ha convocato, in data odierna, alle ore 9,00,  il primo incontro con le Associazioni dei Consumatori, su richiesta delle stesse, per illustrare le modalità di esenzione dei ticket sanitari in vigore dal 1° ottobre 2011.

“Le novità introdotte dal sistema sanitario – ha affermato Nino D’Andrea, Vice Presidente del Comitato Regionale dei Consumatori e Presidente dell’ADOC -   tra cui il tanto discusso ticket hanno creato fra i cittadini un diffuso senso di disorientamento perché privi di una qualsiasi informazione in merito alle modalità di attestazione dell’esenzione. Numerose sono le segnalazioni,  ha concluso D’Andrea,  pervenute in merito ed  è pertanto  auspicabile un più stretto rapporto tra l’Assessorato alla Sanità e le Associazioni dei Consumatori”

“I tempi di attesa delle prestazioni sanitarie  – ha affermato Maria Antonietta Tarsia, Presidente di Cittadinanza Attiva – sono molto lunghi e non si possono aspettare tempi biblici per un’analisi o per una visita specialistica, perché così facendo non vi è efficienza del sistema sanitario.” Pertanto,   chiede all ‘assessore di far rispettare la legge sui tempi di attesa. Chiede, inoltre, che l’informazione sui tichets sia più capillare sul territorio e che i medici di famiglia siano informati  con tempestività in modo da non creare confusione nei cittadini e disordini agli sportelli.

“In questa fase – ha commentato Angelo Festa, Segretario Regionale dell’Adiconsum – è mancato il collegamento, il dialogo fra il livello politico e le Associazioni dei consumatori, che sulla base dei principi della solidarietà e della sussidiarietà, svolgono volontariamente sul territorio azioni volte al perseguimento dell’interesse pubblico e del bene comune. Auspichiamo – ha concluso Festa – un rapporto sempre più sinergico con la Regione Basilicata sulla base dei principi della sussidiarietà”.

Dopo un ampio dibattito, l’Assessore Martorano si è detto soddisfatto dell’incontro ed ha assicurato un rapporto più costruttivo con le formazioni sociali che sul territorio operano negli interessi dei cittadini.

Archivio blog

Informazioni personali