RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 8 dicembre 2010

MATERA: il Sindaco Adduce incontra l'ambasciatore della Corea del Sud.
"Il popolo coreano ama viaggiare e fra le sue mete preferite ci sono anche i beni culturali inseriti nel patrimonio mondiale dell'umanità. Per questa ragione vorremmo intensificare i rapporti con Matera in modo da far rientrare i Sassi fra le mete preferite dai coreani". Lo ha detto l'ambasciatore in Italia della Corea del Sud, Kim Young-Seok che ieri ha incontrato il sindaco di Matera, Salvatore Adduce. Nel corso del dialogo il rappresentante della Corea del Sud ha rimarcato il suo interesse per i prodotti tipici del territorio lucano e in particolare del vino. A tal proposito il sindaco Adduce, ha segnalato la presenza del vino Matera doc che porta con sè il marchio della città, della sua identità e della sua storia. 
L'Ambasciatore ha quindi invitato il sindaco Adduce nelle sua sede romana per approfondire la possibilità di promuovere relazioni commerciali sul fronte del turismo e dei prodotti tipici.
"Matera - ha detto Adduce - intende mantenere aperto il suo sguardo sul mondo valorizzando ulteriormente la cultura dell'accoglienza e delle relazioni soprattutto con quella parte del mondo che oggi rappresenta un nuovo protagonismo nei settori della ricerca scientifica e tecnologica".
L’ambasciatore era accompagnato dal consigliere economico, Lim Woongsoon, e dall’addetto militare dell’ambasciata, col. Seo Nam-Nyol.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali