RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 8 dicembre 2010

CRONACA : 3 denunce per rapina CC Pisticci.
Proseguono i servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Matera, volti in particolare al contrasto dei reati contro il patrimonio e la persona in un periodo dell’anno, quale è quello delle prossime festività natalizie e di fine anno, in cui le esigenze di prevenzione sono necessariamente amplificate.
I Carabinieri della Stazione di Bernalda (MT), unitamente ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisticci, hanno deferito in stato di libertà alla competente A.G. per rapina impropria tre giovani di età comprese tra i 19 ed i 28 anni. I predetti durante la decorsa serata, nei pressi del cimitero del Comune di Bernalda, sottraevano con violenza ad un 18enne del luogo le chiavi dell’autovettura di proprietà, per poi appropriarsene, nonché la somma in denaro contante di euro 250. Le immediate investigazioni permettevano ai militari dell’Arma di identificare gli autori e di acquisire gravi e convergenti indizi di colpevolezza nei loro confronti. Rintracciati dai Carabinieri, i tre giovani sono stati denunciati a piede libero; il veicolo recuperato è stato restituito al denunciante, mentre parte della somma in denaro sottratta è stata posta sotto sequestro.
Sempre, nell’ambito dei servizi disposti dall’Operazione “Vallum” del Comando Provinciale di Matera, i Carabinieri della Stazione di Irsina, impegnati nel pattugliamento di alcune zone rurali, hanno rinvenuto un furgone risultato rubato a San Nicola di Potenza (PZ), un distributore di monete e cinque macchinette per il “videopoker”, anche questi risultati provento di furto perpetrato ai danni di un’area di servizio di Oppido Lucano (PZ). Il rinvenimento, propiziato dalla segnalazione di alcuni cittadini del posto, lascia presagire che gli autori del furto abbiano abbandonato la refurtiva per cause in corso di accertamento. L’automezzo e la refurtiva sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali