RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 7 dicembre 2010

Comuni Ricicloni Basilicata 2010
9 dicembre 2010, ore 10.00
Sala A del Consiglio Regionale, Potenza
Comuni Ricicloni, campagna nata nel 1994, è ormai un appuntamento consolidato, a cui aderiscono un numero sempre maggiore di Comuni, che vedono nell'iniziativa di Legambiente un importante momento di verifica e di comunicazione degli sforzi compiuti per avviare e consolidare la raccolta differenziata, e più in generale un sistema integrato di gestione dei propri rifiuti.
L'iniziativa di Legambiente premia le comunità locali e gli amministratori, che hanno ottenuto i migliori risultati nella gestione dei rifiuti: raccolte differenziate avviate a riciclaggio, ma anche acquisti di beni, opere e servizi, che abbiano valorizzato i materiali recuperati da raccolta differenziata.
In Basilicata quest’anno siamo giunti alla sesta edizione regionale dell’iniziativa, che vuole mettere in evidenza i risultati ottenuti tra i comuni lucani nella raccolta differenziata dei rifiuti destinata al riciclaggio e nelle attività destinate a contenere la produzione dei rifiuti.
Il rapporto Comuni Ricicloni Basilicata 2010 verrà presentato in un incontro pubblico che si terrà a Potenza il 9 dicembre alle ore 10:00 , presso la sala A del Consiglio Regionale.
La manifestazione locale ha lo scopo di premiare le situazioni positive e gli attori locali che, se pur tra mille difficoltà, cercano di impegnarsi in questo settore.
In Basilicata infatti, siamo ancora lontani dal rispettare l’obiettivo del 50% di raccolta differenziata previsto dalla normativa vigente in materia.
Dai nuovi standard previsti dalla normativa nazionale ci separa una distanza che sembra allo stato quasi incolmabile con tanta strada da fare per mettersi in pari e scrollarsi di dosso il ruolo di fanalini di coda.
Nonostante ciò ci sono anche in Basilicata realtà che mostrano trend di crescita, che vale la pena evidenziare e sottoporre all’attenzione generale. Sono sempre più i Comuni nella nostra regione che decidono di adottare e sperimentare sistemi di raccolte differenziate spinte, il cosiddetto porta a porta, e che saranno premiati, durante questa sesta edizione dei Comuni Ricicloni, unitamente alle Amministrazioni che già hanno raggiunto percentuali di raccolta differenziata rispondenti ai parametri stabiliti per diventare “Comune Riciclone”.
Oltre ai sindaci dei Comuni Lucani prenderanno parte all’iniziativa:
Valeria Tempone, Responsabile Ecosportello Rifiuti Energia Legambiente Basilicata
Marco De Biasi, Presidente Legambiente Basilicata
Vincenzo Zito, Vicesindaco di Montescaglioso
Vincenzo Devincenzis, Sindaco di Montalbano Jonico
Gianluca Festa, Assessore all’Ambiente di Avellino
Claudio Del Lungo, Coordinatore del gruppo di Progetto “Riqualificazione del Servizio di Raccolta Differenziata nella Provincia di Matera”
Fabio Costarella, Responsabile Conai Aree del Sud Italia
Piero Lacorazza, Presidente Provincia di Potenza
Giovanni Bonelli, Assessore all’Ambiente Provincia di Matera
Agatino Mancusi, Assessore all’Ambiente Regione Basilicata
Stefano Ciafani, Responsabile Scientifico Legambiente Nazionale

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali