RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 1 maggio 2010

EXPO SHANGHAI: LA PRESTIGIACOMO INAUGURA SPAZIO LUCANO
Il ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo ha inaugurato questa mattina a Shanghai l’area espositiva della Basilicata, prima regione che si presenta all’interno del Padiglione Italia all’Expo 2010.
Accolta e accompagnata dalla delegazione lucana (i dirigenti regionali Rocco Messina e Franco Pesce, il direttore dell’Apt Gianpiero Perri…), il ministro ha potuto ammirare la “Regione Parco”: parco naturale per le sue bellezze e i paesaggi incontaminati, ma anche parco tecnologico per l’attenzione alla ricerca e allo sviluppo che caratterizza la Basilicata.
E’ questo il contributo che la Regione Basilicata ha inteso dare al tema del “Better City, Better Life” (città migliore, vita migliore), scelto dall’Italia per offrire al vasto mercato cinese il meglio del Made in Italy.
Realizzato con progettazione, materiali e tecnologie interamente italiani, l’ampio spazio espositivo interpreta la modernità e il passato della Basilicata, in un susseguirsi di invitanti proposte che ben si coniugano con lo spirito che anima questa esposizione mondiale, disseminata su cinque chilometri quadrati e che sarà capace di ospitare 80 milioni di visitatori, con una capacità di assorbimento giornaliera di 70-80mila persone.
Al centro dell’area è stato realizzato un modello di un radar, che sembra catturare i segnali di una presenza antica dei diversi popoli che hanno frequentato la Basilicata, ma anche le emozioni che soltanto i paesaggi, gli ambienti e la tradizione lucana sanno creare.
Concepito come un unico percorso concreto sul territorio, lo spazio espositivo si sviluppa lungo le “ferite” in chiaro-scuro delle pareti, composte da led-wall verticali incassati nei muri, con una significativa alternanza di natura e storia, di ambienti incontaminati e suggestivi e risultati della ricerca e dell’innovazione. E così tra un castello e un paese arroccato, un mare e un lago, il visitatore cinese si trova di fronte ad un motore a sei cilindri per l’aeronautica costruito a Tito oppure ad una parabola per la ricerca spaziale. Il tutto mentre sulle pareti laterali restano fisse i panorami della costa di Maratea, dei Laghi di Monticchio, del Lago del Pertusillo, dei costumi tradizionali, delle strade tortuose, riprese dall’alto, che si inerpicano sui paesi di montagna quasi a rievocare la “muraglia cinese”, mentre sulle candite “ferite” frontali scorrono a ciclo continuo e a ritmo incessante e tambureggiante le immagini in movimento e le musiche della Basilicata nella sua interezza: un intercalare di “finestre” sul paesaggio lucano, visibili ovunque all’interno dello spazio, a forma di improvvise balconate che si aprono su una terra che senza timidezza e con orgoglio si presenta ad un popolo asiatico che è tanto interessato a stringere relazioni di ogni tipo anche con una regione come la Basilicata, piccola nei numeri, ma significativa nell’offerta che può presentare ad una esposizione di carattere mondiale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali