RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 28 maggio 2010

ARGONAUTI SHIPYARD & SERVICE
IL CANTIERE NAUTICO DEL PORTO DEGLI ARGONAUTI
E' ORA UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTA LA BASILICATA E IL GOLFO DI TARANTO
Il Porto degli Argonauti ha ampliato la sua offerta di servizi di eccellenza, rendendo Marina di Pisticci un punto di riferimento della cantieristica nautica per tutta la Basilicata e il Golfo di Taranto. Dal mese di maggio è operativo nel Porto degli Argonauti un cantiere nautico attrezzato ed efficiente, in grado di assicurare qualsiasi servizio per la manutenzione e la riparazione delle imbarcazioni e per il rimessaggio.
Tutte le attività avvengono nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale: dall’utilizzo dell’energia elettrica prodotta da impianti fotovoltaici, al recupero e al riutilizzo delle risorse idriche, all’uso di prodotti ecologici.
Tra i servizi, a titolo di esempio, il lavaggio delle carene, la lucidatura, la verniciatura, l'antivegetativa, le riparazioni in vetroresina, i trattamenti antiosmosi, le attività di falegnameria, di motoristica e di veleria.
Sono disponibili anche i servizi di estrazione delle acque di sentina, di fogna e degli olii esausti. Acqua corrente, aria compressa e corrente elettrica sono disponibili nel piazzale del cantiere.
Argonauti Shipyard & Service si sviluppa su di un'area di 12.000 mq all'interno del marina.
Il cantiere offre la possibilità di alaggio e varo, lavaggio delle carene, taccatura, carenaggi, oltre a
lavorazioni e manutenzioni di qualsiasi genere su richiesta.
Per l'alaggio delle imbarcazioni è attivo un travel-lift da 75 tonnellate, oltre a una gru da 30 tonnellate. Il cantiere nautico offre il servizio di rimessaggio con eventuali coperture dedicate su richiesta e la possibilità di ricovero delle imbarcazioni al chiuso per soddisfare le diverse esigenze lavorative. La realizzazione del capannone è prevista per il prossimo anno.
Nel Porto degli Argonauti è presente un distributore di carburante posizionato su di una banchina lunga 50 metri. E' possibile rifornire tutte le tipologie di barche, che arrivino nel marina (ovvero quelle con un pescaggio fino ai 3,50 metri e una lunghezza fino a circa 35 metri). Non ci sono limiti specifici per la distribuzione del carburante e, nel caso di grossi quantitativi, è naturalmente possibile prenotarli. Il responsabile del cantiere nautico e del marina è Stefano Falcucci. Comandante con ampia esperienza sia nel campo della navigazione sia in quello della cantieristica, ha lavorato per aziende di rilievo quali Wally Yachts e il Cantiere Navale di Pesaro.
Si è occupato del refitting completo di numerose imbarcazioni, tra cui lo Schooner Aurico Weatherbird del 1931 di 32 metri presso il Cantiere Navale dell'Argentario, il Prometej, rompighiaccio del 1957 di 44 metri, e il M/Y "India II" Benetti Super Delfino del 1973 di 20 metri presso il Cantiere Navale di Pesaro. Inoltre si è occupato, in qualità di consulente, della laminazione di imbarcazioni con tecnica sottovuoto e di infusione presso cantieri terzi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali