Pages

Pages - Menu

Pages

mercoledì 9 aprile 2014

LATRONICO(FI): soddisfazione per la pronta adesione del ministro dello sviluppo economico, Federica Guidi.

“Esprimo soddisfazione per la pronta adesione del ministro dello sviluppo economico, Federica Guidi, alla proposta di convocazione di un tavolo istituzionale che coinvolga il governo nazionale, quello regionale e i parlamentari lucani per mettere a tema la questione energetica della regione e la definizione degli strumenti per lo sviluppo e la protezione ambientale del territorio". Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (Forza Italia) che aveva inviato una lettera la ministro chiedendo la convocazione di un tavolo istituzionale.

Nessun commento:

Posta un commento