Pages

Pages - Menu

Pages

mercoledì 9 aprile 2014

5 PER MILLE ALLA SCUOLA VOLLEY PISTICCIMARCONIA

MANCANO ORMAI POCHI GIORNI ALLA SCADENZA DELLE DICHIARAZIONI DEI REDDITI, IL NOSTRO VUOLE ESSERE UN APPELLO ALLA VOSTRA SENSIBILITA'. LA SCUOLA VOLLEY E' UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARI, LAVORIAMO SUL NOSTRO TERRITORIO CON PASSIONE E SACRIFICIO DA CIRCA 20 ANNI. SIAMO TOTALMENTE AUTOFINANZIATI E DEDICHIAMO AI GIOVANI DELLE COMUNITA' DI MARCONIA E PISTICCI , TEMPO, PROFESSIONALITA' E PASSIONE, PER GARANTIRE AI NOSTRI FIGLI UNA ADOLESCENZA SERENA, COMPETITIVA E SOLIDALE,OLTRE ALL’AMORE PER IL PROPRIO TERRITORIO. SONO CENTINAIA I RAGAZZI CHE IN QUESTI ANNI HANNO FREQUENTATO LA SCUOLA VOLLEY E TUTTI PORTANO NEL LORO CUORE UNA PASSIONE UNA NOSTALGIA UN RICORDO CHE HA SEGNATO LA LORO ADOLESCENZA,SUGGERENDOGLI UNA GIUSTA STRADA PER IL LORO FUTURO. AIUTACI A DARE CONTINUITA’ A QUESTO NOBILE PROGETTO. DONA E SUGGERISCI DI DONARE IL 5 PER MILLE ALLA

SCUOLA VOLLEY PISTICCIMARCONIA
A.S.D. SCUOLA VOLLEY
PISTICCIMARCONIA
Il Presidente
Antonio Sisto

Nessun commento:

Posta un commento