RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 27 gennaio 2016

Pomarico. I Carabinieri scoprono 5 discariche abusive: abbandonati tra l’immondizia elettrodomestici, materassi, parti di auto e scarti edili.

«Il rispetto dell’ambiente, oltre a quello delle leggi che lo tutelano, è un fatto di civiltà e di cultura… è qualcosa che non può lasciarci indifferenti». È il commento del Capitano della Compagnia Carabinieri di Matera, che ha presentato i risultati dell’ultimo controllo operato in materia di ambiente. 
Nei giorni scorsi i Carabinieri di Pomarico sono stati impegnati in mirati servizi di pattuglia, proprio finalizzati a monitorare lo stato di “salute” dell’ambiente, scovando così ben cinque siti, tutti nel territorio comunale ed ubicati in aree pubbliche, utilizzati quale deposito abusivo di materiale ingombrante di ogni genere: pneumatici, materassi, televisori e stufe elettriche, bidoni arrugginiti, stendibiancheria, un sedile di automobile ed altri pezzi di motore. 
«Non sono mancate persino tapparelle avvolgibili ed una grondaia – ha proseguito il Comandante di Matera – insieme a materiale di risulta proveniente da lavori di ristrutturazione. Qualcuno ha inteso disfarsi velocemente di scomodi ingombri, incurante delle norme ambientali». 
I militari della Stazione Carabinieri di Pomarico sono però estremamente attenti al controllo del territorio e molto sensibili sotto l’aspetto dell’ambiente; Comune, Provincia e Regione sono stati già attivati affinché vengano avviate quanto prima le procedure di messa in sicurezza e bonifica dei siti contaminati, così come prescrive la legge.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali