RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 24 luglio 2014

CASTELLANETA MARINA INTONA I COLORI DELL’ARCOBALENO

La Storia dell’Arte coniugata al presente indicativo è “Street Art”. ARACNEA, Centro Culturale ed Artistico organizza la prima edizione di “Street Like a Rainbow”. L’arte di strada pervaderà Castellaneta Marina sabato 2 e domenica 3 agosto 2014 dal primo mattino sino a notte inoltrata.
Spinta da forti motivazioni di natura sociale e culturale e, non a caso, fortemente sostenuta dall’amministrazione comunale, Aracnea pone la street art a servizio dell’ex colonia comunale di piazza Kennedy e via Sputnik. Le mura dell’edificio, in evidente stato di degrado, rappresenteranno la tela di artisti provenienti da tutta Italia, selezionati e coordinati dall’esperienza di Michele Pacente (Elkemi), street artist. Ai loro pennelli, alle loro bombolette spray, ai loro stencil, poster, sticker e soprattutto ai loro talenti è completamente affidata la riqualificazione di un immobile rappresentativo del patrimonio urbano.

Street Like a Rainbow vanta la partecipazione del noto movimento collettivo South Italy Street Art, di alcuni rappresentanti della Glue Squad World Wide, della presenza di due special guest di fama internazionale Sten & Lex (noti in Italia come i pionieri dello “stencil graffiti”) e dell’artista locale Simone Catucci. Ad un evento in cui la creatività regna sovrana, farà da cornice l’espressione artistica di un illusionista, di band musicali, dj set, pittori, ritrattisti, fumettisti, artigiani e di quanti con impegno ed entusiasmo hanno sposato l’iniziativa. Ad immortalare l’opera di riqualificazione di questa 2 giorni, ci penseranno i Goodfellas Italian Mobile Photography e il presidente di Aracnea Pietro Manigrasso, attore e regista professionista, che realizzerà un documentario destinato in anteprima al Bif&st (Bari International Film Festival).  Aracnea, oltre al presidente, è identificabile nelle persone di Maria Rosaria Nardulli (vicepresidente), Graziana Sergio (segretario) e Roberta Pellicani (consigliere); l’associazione propone metamorfosi creative e invita alla condivisione di un fenomeno che inevitabilmente affascina chi ha la fortuna di scorgerlo: l’arcobaleno. Appuntamento quindi a Castellaneta Marina, in piazza Kennedy, sabato 2 e domenica 3 agosto.
“Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso” (C.Chaplin).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali