RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 30 marzo 2012

FORESTAZIONE E BOSCO : CSAIL- MASSARO, IRRESPONSABILITA’ AREA PROGRAMMA VAL D’AGRI


“Se avete la bontà di attendere….”: è la risposta del Presidente dell’Area Programma Val d’Agri Claudio Cantiani agli operai forestali che hanno protestato per i ritardi nella riapertura dei cantieri. Siamo di fronte alla        più evidente testimonianza di incapacità di amministrare che rasenta l’irresponsabilità e la insensibilità sociale nei confronti del dramma di centinaia di persone senza reddito. E’ il commento di Filippo Massaro, a nome del Csail-Comitato Indignati Lucani.
Cantiani non può trincerarsi dietro i ritardi del “suo” Presidente De Filippo                nell’approvare il Piano Forestale 2012 perché sa bene –aggiunge Massaro- che anche se il documento fosse pronto, lui e il nuovo “carrozzone politico mangia-soldi”  che ha ereditato in qualità di “vassallo” per la Val d’Agri del Governatore-sceicco, non sono pronti ad affrontare la mole degli adempimenti richiesti e maturati nel tempo. Intanto il capofila dell’Area Programma è il Municipio di Sant’Arcangelo e quindi non si capisce come farà il sindaco di Marsicovetere ad occuparsi anche di questi aspetti a meno che non goda di “ubiquità”.
Ancora, la soppressione delle Comunità Montane con l’art. 15 della L.R. n°26 del 30/12/2011 ,  e della rinascita delle Aree Programma, previste dalla L.R. n°33/2010, sulla base di tali disposizioni le Comunità Montane non hanno più competenze in merito ai procedimenti connessi anche con il taglio dei boschi .
 Il “demerito” va attribuito  al Governo regionale vergognosamente inefficiente,  per aver  paralizzato le attività agricole  imprese boschive e forestali, che  ha dato un altro duro  colpo  alla già disastrata economia dell’intero comparto.
 Si sollecita il Governo regionale, immerso in un profondo letargo, di voler provvedere tempestivamente di colmare questo “vuoto “ di competenze       e dare urgente risposta a migliaia di  cittadini che aspettano riscontro alle istanze prodotte da molti mesi . 
 Filippo Massaro Csail-Comitato Indignati Lucani

Archivio blog

Informazioni personali