RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 28 settembre 2011

Nuovo sabotaggio alla discarica di Matera.Riunione comitato ordine e sicurezza pubblica.




Si è tenuta, nel Palazzo del Governo, una riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica convocata dal Prefetto della provincia di Matera, Francesco Monteleone, su richiesta del sindaco di Matera, Salvatore Adduce, a seguito del nuovo raid notturno all'interno dell'impianto di compostaggio del borgo La Martella. Infatti, nei giorni scorsi ignoti hanno nuovamente preso di mira l'impianto con una vera e propria azione di sabotaggio attraverso il furto di un autocarro cassonato per la raccolta di rifiuti ingombranti e il prelevamento delle batterie a tutti i mezzi compattatori impedendo così di poter effettuare lo svuotamento dei cassonetti nei borghi e nella zona Paip e provocando danni per diverse migliaia di euro.
Alla riunione hanno partecipato, oltre al Prefetto e al sindaco, il presidente della Provincia, Franco Stella, il comandante della Polizia municipale, Franco Pepe, il Questore, ed i rappresentanti di Carabinieri e Guardia di Finanza.
Contro questi continui tentativi di boicottaggio del sistema dei rifiuti, nel corso dell'incontro si è deciso di rafforzare i controlli e di alzare il livello di guardia anche intensificando ulteriormente la collaborazione fra le diverse istituzioni. Nel frattempo continuano le indagini delle forze dell'ordine cominciate a seguito del primo raid notturno avvenuto intorno al 20 agosto scorso.
L'Amministrazione comunale, dal canto suo, predisporrà un piano per rendere più sicuro l'impianto.
Nell'esprimere preoccupazione per l'accaduto, il sindaco, Salvatore Adduce, ha ribadito che "l'Amministrazione comunale non si lascerà intimidire da questi raid notturni e continuerà a lavorare per razionalizzare il sistema di raccolta dei rifiuti e per renderlo più efficiente attendendo fiduciosa l'esito delle indagini delle autorità inquirenti".

Archivio blog

Informazioni personali