RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 6 dicembre 2010

PRESENTATA, IN PROVINCIA, A TARANTO, LA 2° EDIZIONE DE
“I PRESEPI VIVENTI PIÙ LONGEVI DI PUGLIA, BASILICATA E CALBRIA”

Torna, anche quest’anno, l’iniziativa interregionale “I presepi Viventi più longevi del sud”. L’idea di creare una rete tra le rappresentazioni viventi della natività, che vantassero il numero maggiore di edizioni, nel sud, è partita lo scorso anno dal presidente della Pro Loco di Crispiano (TA), Egidio Ippolito. Una scommessa, questa, abbracciata, nella sua prima edizione, a Natale 2009, da ben otto comuni: Alberobello (BA), Bisceglie (BAT), Crispiano (TA), Ostuni (BR), Rignano Garganico (FG) e Tricase (LE) per la Puglia; Rionero in Vulture (PZ) e Tursi (MT) per la Basilicata. Quest’anno si è anche aggiunta un’altra regione, la Calabria, con la new entry di Panettieri (CS). E già, per il 2011, si punta sulla Campania.
L’obiettivo inseguito per questa seconda edizione? Continuare ad abbandonare l’idea del campanile e cercare di mettere in rete la propria cultura, quella presepistica in questo caso, per fare sistema e creare, al tempo stesso un itinerario turistico tra i presepi più antichi di ben tre regioni meridionali. Così, anche quest’anno, è stata riproposta una brochure, che offre indicazioni sui luoghi, sulle date e sulle caratteristiche delle rappresentazioni viventi, ma anche numeri utili ed indirizzi di posta elettronica delle associazioni organizzatrici.
Insomma, nove comuni si promuovono a vicenda, lungi dal perseguire una logica campanilistica, ma consapevoli che “solo insieme si costruisce. Se ben nove comuni, ovvero tre regioni, sono riuscite a parlare la stessa lingua, allora far crescere questo nostro sud, dopotutto, non è un’impresa; basta impegnarsi, unire le forze, abbattere gli steccati culturali e lavorare, perseguendo lo stesso obiettivo: fare un marketing territoriale interregionale. Se, poi, gli enti locali, le Amministrazioni, le istituzioni forniscono qualche risorsa alle associazioni o ai comitati organizzatori … il gioco è fatto!”. E’ questo il messaggio emerso nella conferenza stampa di presentazione dell’evento, tenutasi nella mattinata di ieri, 6 dicembre, presso la Provincia di Taranto. Oltre al coordinatore generale Egidio Ippolito, sono intervenuti: per Alberobello (BA), Fenisia Gramolini, responsabile del Comitato Organizzativo Ass. culturale “Da Betlemme a Gerusalemme”; per Bisceglie (BAT), il presidente del gruppo Scout, cav. uff. Mimmo Rana; per Tricase (LE), il referente del Comitato “Presepe Vivente Onlus”, nonché presidente della Pro Loco, Lino Peluso; per Rionero in Vulture (PZ), il presidente della Pro Loco dott. Michelino Verde e l’assessore al Bilancio ed Attività Produttive Maria Pia Trama; per Tursi (MT) Francesco Ottomano, presidente della Pro Loco.
Non solo saranno divulgate ben 100mila brochure, per promuovere i nove presepi aderenti al progetto, ma è stato allestito ex novo anche il sito internet www.ipresepidelsud.it.
“Il gemellaggio tra i nove presepi già lo scorso anno ha portato i suoi frutti, con pullman di visitatori della Puglia, che sono andati a visitare i presepi della Basilicata e viceversa. Quest’anno, la mappa dell’itinerario è ancora più vasta. L’esperienza viene riproposta e rimodulata in maniera più organizzata “per dimostrare – ha commentato Ippolito – che solo con la caparbietà di chi non si arrende, solo superando i propri confini mentali e culturali, oltre che territoriali, il nostro territorio può crescere, può emanciparsi e, soprattutto, può garantire una proposta turistica qualificata”. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali